Servizio di microbblogging in tempo reale appartenente alla categoria dei social network. Caratterizzato dall’invio di messaggi (tweet) lunghi al massimo 140 caratteri pubblicati sulla propria pagina personale e visualizzati dagli utenti registrati per riceverli (followers).
Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum
Ora inseriamo la specifica...per l'ordinamento è già attivo...clicca sul nome della colonna
Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum
Veramente interessante. Ho appena provato il Twitter Influencer e mi sa che c'è un piccolo errore:
anche selezionando come lingua italiano mi escono tweet da tutto il mondo.
Mike
twitter
Servizio di microbblogging in tempo reale appartenente alla categoria dei social network. Caratterizzato dall’invio di messaggi (tweet) lunghi al massimo 140 caratteri pubblicati sulla propria pagina personale e visualizzati dagli utenti registrati per riceverli (followers).
@ZioMike sicuro di aver selezionato correttamente la lingua?
Ho appena provato e funziona correttamente (giorgiotave.it/tools/twitter-influencer/?risultatimax=10&query=seo&lingua=it&type=recent)
GiorgioTave
GiorgioTave è' il nome usato per il web da Giorgio Taverniti e che viene spesso riportato per indicarne la comunità.
twitter
Più che dal punto di vista seo però, come chiede ProblemaPC, è utile per costruire la propria rete sociale sulla base delle informazioni e dell'autorevolezza di chi le diffonde.
Esempio:
Sono alla ricerca di tool per twitter, inserisco la query e oltre a giorgiotave ottengo una serie di account...ordinandoli per influenza (in questo caso il numero di aggiornamenti, forse non è un indice sempre valido, ma spesso funziona) e verificando il contenuto posso decidere se l'informazione è interessante e se magari quell'account vale la pena seguirlo.
Altro esempio:
Sono un brand, individuo le persone che parlano di me e in che modo e anche qui valuto delle azioni: intervenire, seguire gli account ecc...
GiorgioTave
GiorgioTave è' il nome usato per il web da Giorgio Taverniti e che viene spesso riportato per indicarne la comunità.
twitter