+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Compra i tuoi RT!

Ultimo Messaggio di jessica guerra il:
    Moderatore L'avatar di ZioMike
    LocalitÓ
    Catanzaro
    Segui ZioMike su Twitter Aggiungi ZioMike su Google+ Aggiungi ZioMike su Facebook Aggiungi ZioMike su Linkedin

Compra i tuoi RT!

Ecco. Dopo le varie compravendite di followers iniziano le compravendite di RT.
    Mi sono imbattuto in qualche servizio che, analogamente a quanto accadava con i followers, propongono l'acquisto di RT.

Quello che mi chiedo Ŕ: Google sarÓ capace di distinguere gli RT ''comprati'' da quelli reali? Negli scorsi mesi si Ŕ parlato di come le varie azioni sociali (like, rt, etc...) influenzano il posizionamento.

Cosa ne pensate?

Moderatore L'avatar di Davide Antico
    LocalitÓ
    Londra
    Segui Davide Antico su Twitter Aggiungi Davide Antico su Google+ Aggiungi Davide Antico su Facebook Aggiungi Davide Antico su Linkedin
    Penso che indipendentemente dalla reazione di google il concetto rimanga quello di azioni insensate.

Infatti, come Ŕ inutile acquistare fan/follower Ŕ altrettanto inutile acquistare RT da persone che non sono del settore e/o da account fake.

Ovviamente, se continuano a "nascere" servizi di vendita fan e follower significa che la richiesta esiste e che l'ignoranza sul reale valore di un fan Ŕ ancora sconosciuta "alla massa", quindi non mi stupisce nemmeno questo nuovo servizio.

ModSenior L'avatar di vnotarfrancesco
    LocalitÓ
    Torino
    Segui vnotarfrancesco su Twitter Aggiungi vnotarfrancesco su Google+ Aggiungi vnotarfrancesco su Linkedin
    Sono d'accordo con Davide, esistono anche i sedicenti guaritori che sostengono di operare le persone solo con le mani ed estirpare i mali pi¨ terribili, ma questo non significa che i loro servizi siano utili.

Valerio Notarfrancesco
    MODSeo e Tecnologie
    Per consigli e strategie SEO seguimi su Google Plus +Valerio Notarfrancesco - Twitter
    Seconda edizione Seo Power

User L'avatar di passariello.alfonso
    LocalitÓ
    Caserta
    Aggiungi passariello.alfonso su Facebook
    @ZioMike hai giÓ provato il servizio di compravendita di RT?
    ci sai dire qualcosa?
    Strategie Digitali . .

LocalitÓ
    Catanzaro
    Segui ZioMike su Twitter Aggiungi ZioMike su Google+ Aggiungi ZioMike su Facebook Aggiungi ZioMike su Linkedin
    No non ne ho ancora provato ma, dando un'occhiata al sito, il funzionamento Ŕ identico ai siti di compravendita di followers e fans!

User L'avatar di passariello.alfonso
    LocalitÓ
    Caserta
    Aggiungi passariello.alfonso su Facebook
    Si ma credo che 1000 RT costino pi¨ di 1000 followers. Anche se devo dire la veritÓ fin'ora nessuno ha mai garantito 1000 followers Italiani.
    Ultima modifica di valijolie; 25-06-12 alle 03:43 Motivo: Uso delle maiuscole ;)
    Strategie Digitali . .

LocalitÓ
    Catanzaro
    Ma questi servizi non li garantiscono mai! Servono campagne e strategie di marketing

Moderatore L'avatar di OXiDE
    LocalitÓ
    Castellammare di Stabia, Italy
    Segui OXiDE su Twitter Aggiungi OXiDE su Google+ Aggiungi OXiDE su Facebook Aggiungi OXiDE su Linkedin
    ╚ una di quelle cose dal quale stare alla larga anche se molti ci sguazzano allegramente in questo genere di mercato.

L'applicare una campagna e strategia di marketing seria non sarÓ mai al pari di utilizzare questo genere di servizi (compresa la compravendita dei follower o dei mentions *uscirÓ anche questa prima o poi*).
    MODWeb Marketing
    I'm Alessandro Gargiulo, @Ox1d3

User Newbie
    LocalitÓ
    napoli
    Salve a tutti.. io avrei bisogno di sapere come comprare follower, l'azienda per la quale lavoro mi ha chiesto una stima dei costi e dei canali ufficiali per la compravendita. Premetto che non sposo l'idea dell'acquisto che trovo sinceramente un buco nell'acqua e che non considero una strategia di marketing, ma un mero ed effimero acquisto, come posso trovare questi dati?

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.