Salve ragazzi,
come utilizzate le foto con Twitter?
Che cosa fate di diverso rispetto agli altri social? Facciamo un punto della situazione?
![]()
Salve ragazzi,
come utilizzate le foto con Twitter?
Che cosa fate di diverso rispetto agli altri social? Facciamo un punto della situazione?
![]()
Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
Ecco il Corso SEO per il 2013...completo, 25 ore, molte lezioni live: scopri tutto il programma!
A Roma, il 28 Giugno, arriva il Festival del Web Marketing: WebReevolution!
Su Twitter utilizzo le foto per condividere luoghi che sto visitando sul momento: piazze, spiaggia e tutte quelle cose che caratterizzano un determinato luogo e mi piacciono particolarmente![]()
Buondì, utilizzo da poco tempo twitter e per il momento non ho avuto modo di usare immagini. Sto cercando di imparare ad usare questo social network, che come consigliato da voi è molto meglio di facebook, per interagire con il web e con il settore di mio interesse.
Alla prossima,
Ciao.
Seguimi su Twitter
Ciao Giorgio,
non uso quasi mai le foto su twitter, perchè se devo postare una foto la condivido attraverso un checkin di foursquare.
Maurizio ZioPal
MODJoomla! MODBlogger
Come fare un sito web. Il Web Esperienziale. Guida per Webmaster non professionisti
Realizzazione siti web Roma - Twitter: @ZioPal - G+: Maurizio ZioPal Palermo
MODSeo e Tecnologie
⇒ Workshop strategie aziendali di copywriting per blog e social Per notizie e tips SEO segui +Valerio Notarfrancesco - Twitter
Seconda edizione Seo Power
Io le uso poco, non ho notato particolari vantaggi nell'inserirle nei tweet.
Penso che l'assenza di un'anteprima automatica o di qualche particolare che ne evidenzi la presenza ne limiti l'inserimento (anche se questo andrebbe leggermente contro la natura di questo social).
Su Twitter le parole sono tutto.
Le immagini a corredo possono arricchire la capacità espressiva di un tweet, ma sono sempre le parole che portano qualcuno a volerne sapere di più e a cercare anche lo sguardo.
MODSocial Media Marketing
GTMasterClub|@valijolie su Twitter |Cerchiami su Google+
valijolie.it: la tua guida per Twitter - analisi, strategie e strumenti
Anche io non ho mai usato le immagini su Twitter.
Però non sono convinta che non possano portare alcun vantaggio.
Forse c'è il modo di trarre vantaggio dal condividere un'immagine su twitter, bisognerebbe capire come.
Qualcuno l'ha sperimentato?
ZioMike tu che tipo di riposta hai quando convividi i luoghi attraverso le immagini?
Ciao a tutti,
io credo che per rendere le immagini un valore aggiunto bisogna correlarle ad un tweet che sia intrigante, aperto, un po' sul misterioso. Così facendo induciamo chi legge a cliccare sul link della foto.
Buona giornata!
W ciao man
Sono d'accordo. Però, con l'ultimo aggiornamento che include l'integrazione dei contenuti, qualcosa potrebbe cambiare.
Penso che con questa novità gli utenti potrebbero essere più propensi a condividere maggiormente dei contenuti "completi".
Saluti
Follow me! @saverioweb