• User

    Aumentare in massa i followers dei competitors

    Conoscete un modo per aggiungere in massa i followers di un nostro competitors?
    In pratica se ho un account twitter che parla di salute e bellezza e trovo diversi competitors che trattano lo stesso argomento, come posso aggiungere in massa i loro seguaci?
    Avendo fatto questa procedura manualmente ho visto che funziona abbastanza bene a livello di qualità di nuovi followers, però fare a mano questo lavoro è un po snervante..


  • Moderatore

    Ciao Lucadl,
    che io sappia non si può, dovresti farlo manualmente ma non so quanto può tornarti utile.

    Mike


  • User

    In teoria se questa pratica la fai a caso non ti porta a nulla, pero se aggiungi persone che sono già interessate agli argomenti che tratti nel tuo blog aggiungendo followers della "concorrenza" ottieni una buona conversione in visite e RT. Almeno dalla prova che sto facendo da più di un mese. Ovviamente il sistema si basa sul seguire chi ti segue ed eliminare gli altri.


  • User

    Ciao, che io sappia, anche io ti dico che non si può, almeno non ho mai sentito tool di questo genere. :mmm: Però vediamo se c'è qualcuno più esperto a riguardo, perchè è una domanda interessante.

    Nel frattempo, sempre se posso, volevo farti io una domanda a proposito: Dici che aggiungendo followers che sono già followers dei tuoi competitor, tu ottieni una buona conversione in visite, se hai chiesto un tool che possa prendere follower interessati alla tua stessa nicchia in automatico, immagino che ti sei accorto che la conversione numericamente è significativamente buona e quindi ne vale la pena continuare a usare questo sistema. Però non ho capito se con il termine conversione tu intenda conversioni solamente sulla bacheca twitter, oppure proprio conversioni sul sito web?


  • User

    @Jaco91 said:

    Ciao, che io sappia, anche io ti dico che non si può, almeno non ho mai sentito tool di questo genere. :mmm: Però vediamo se c'è qualcuno più esperto a riguardo, perchè è una domanda interessante.

    Nel frattempo, sempre se posso, volevo farti io una domanda a proposito: Dici che aggiungendo followers che sono già followers dei tuoi competitor, tu ottieni una buona conversione in visite, se hai chiesto un tool che possa prendere follower interessati alla tua stessa nicchia in automatico, immagino che ti sei accorto che la conversione numericamente è significativamente buona e quindi ne vale la pena continuare a usare questo sistema. Però non ho capito se con il termine conversione tu intenda conversioni solamente sulla bacheca twitter, oppure proprio conversioni sul sito web?

    Scusami se ti rispondo in ritardo... Comunque intendo come conversione verso il sito web. Ovviamente i post pubblicati che ottengono un buon successo presento dei titoli che attirano, uso degli hashtag, uso di immagini..