• User Newbie

    Consigli e aiuto

    Ciao!
    Sono una ragazza che frequenta le superiori, è interessata al webmarketing e quando mi diplomerò andrò a studiare questa materia all'università. Ora come ora, però, ne so poco e niente.
    Una pagina su fb di una stazione radio che seguo ha recentemente chiesto ai suoi fan se c'era qualcuno a disposizione per fare l'admin. Io, incuriosita e mossa dal motto del carpe diem, mi sono fatta avanti con la speranza che avrei potuto fare un pò di "palestra" nel campo. Le mie idee erano perlopiù per twitter perchè oltre al cross posting con facebook era morto, così ora gestisco il loro profilo.
    La radio trasmette il programma di lunedì e ieri è stato il primo giorno sul campo per me. E' andata abbastanza bene, però voglio migliorare! 🙂
    Avete qualche consiglio per una novellina nel settore? Avete delle tool gratis da consigliarmi per la mia situazione? In particolare, secondo me, sarebbe utile capire l'orario di attività dei followers, ieri ho cercato e le uniche tool che mi erano piaciute e mi sembravano valide erano a pagamento 😞


  • Moderatore

    Ciao -Marina,
    non conosco strumenti gratuiti che ti permettono di analizzare qual è l'orario migliore per pubblicare. Il mio consiglio è quello di fare ripetuti test e capire come, quando e cosa pubblicare.

    Mike