![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Altro] Unire Twitter con Facebook
L'uso di più Social sarà la chiave dei prossimi mesi.
Vi segnalo una applicazione che vi permette di aggiornare il vostro Stato di Facebook da Twitter: eccola qui. Niente più copia incolla ![]() Social: Altro | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Giorgio, sai perché non integrerò Twitter in Facebook? Per il solo motivo che Twitter è ancora un po' di nicchia e quindi quando scrivi là hai un certo "pubblico". Se i messaggi sparati su Twitter in 1 secondo venissero schedati e resi visibili a tutti su FB allora onde evitare di essere troppo "loggato" (nel senso di "tracciato") dovrei smettere di usare Twitter.
Chissà se sono riuscito a spiegarmi... | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
E che dire di postare su FriendFeed collegando il post a Twitter, e con questa applicazione di Facebook, anche a Facebook stesso?
Giorgio, ho visto che usi anche questa applicazione 3w.new.facebook.com/s.php?q=friendfeed&init=q&sid=09639115bfa10061fd01 600cd5ce4d13#/apps/application.php?id=2795223269&ref=s due piccioni con una fava! Follia del giorno: accedo a FriendFeed e mi rsponde che non esiste la mia email nel loro database....... Accedendo invece dall'applicazione su Facebook non ho nemmeno fatto il login e risulto loggato su FriendFeed | |
|
Ultima modifica di Elric : 18-05-09 14:12. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
| Tags: applicazioni facebook, applicazioni twitter, integrazione facebook, stato facebook, stato twitter |
| Strumenti di discussione | |
|
|