![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
vBSEO, per un vBulletin ottimizzato con Zoints, cosa ci guadagno?
Un saluto a tutti.
![]() Ho un forum abbastanza grande, 13.000 iscritti, più di 4000 visitatori unici al giorno. E' un forum di finanza: investireoggi.it/forum. Uso vBulletin 3.7.2, e per gli aspetti SEO ho questa situazione: Premessa: uso Zoints SEO
In cosa vBSEO può aiutarmi? Cosa può darmi in più rispetto alla situazione attuale? Sto guardando vBSEO a livello di pannello di admin, ma vorrei sapere le vostre opinioni. Quel che mi interessa maggiormente è aumentare il traffico da Google verso il mio forum (interesse molto banale, lo so). ![]() Un dettaglio importante Il mio forum fa uso dei Thread Prefixes. I miei prefissi sono anch'essi ottimizzati dal punto di vista SEO, con la classica terna di Tag Title = Prefisso, Tag Description personalizzata, URL user friendly = prefisso. Ho dovuto modellare Zoints per avere questa ottimizzazione sui Prefissi. Con vBSEO cosa succederebbe? grazie delle eventuali risposte ![]() |
|
Ultima modifica di Argema : 26-03-09 22:55. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao Argema e scusa il ritardo pazzesco nella risposta ma questo topic mi era sfuggito.
Per il tuo quesito posso dirti che VBSeo fa esattamente le stesse cose e dovrebbe, per quanto sono riuscito a "studiarlo", ottimizzare anche il codice dei title e delle description. Inoltre con VBSeo puoi scegliere come devono comparire le url per ogni singola parte: post, thread ecc ecc. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
Quote:
![]() cosa intendi con "ottimizzare anche il codice dei title e delle description"? Hai un esempio pratico? L'altra cosa, che forse mi interessa maggiormente (ma sono un caso isolato) è come vi comporti sui "prefixes". Hai qualche idea? ![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
|
Scegli tu come deve comparire l'url in ogni sua parte.
Ad esempio nomeforum/nomesezione/nomesottosezione/titolotopic.html Oppure nomeforum/titolotopic.html Oppure nomeforum/nomesezione/titolotopic-idtopic-numeropost.html Puoi gestire tutto come preferisci. Per i prefix vengono riscritti senza problemi e inseriti nelle url. ![]() |
|
|
|