![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
|
url relativi ed url assoluti
Ciao a tutti. Sto cercando di realizzare la versione mobile del mio forum.
Non vorrei però fare l'auto detect del browser, ma veicolare lo stile in base al dominio. Ho cosi installato le mod necessarie e il template mobile cosi che a m.mioforum venga fruito il template mobile. Togliendo l'opzione in vbseo l'homepage del forum serve gli url relativi correttamente, ma entrando nelle varie sezioni tutti i link puntano a www e non a m.. Dove posso intervenire? Grazie. |
|
Ultima modifica di cionfs : 23-06-09 18:47. Motivo: Inizia con una maiuscola e finisci con un punto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
|
Scusami ma non capisco. Io vorrei utilizzare un altro template e servire quello ottimizzato per il mobile solo a quelli che accedono al mio forum tramite uno specifico dominio di terzo livello.
Il template mobile viene tenuto nell'homepage, ma poi si perde se si naviga all'interno delle sezioni: i link perdono il terzo livello e vengono fuori con il www Non so se sono stato abbastanza chiaro ![]() |
|
|
|
| Tags: forum mobile |
| Strumenti di discussione | |
|
|