![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
problema vbseo e maiuscole nickname
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
io ho installato vbseo ma ho un problema non da poco, ho problemi con i nomi\profili degli utenti.. ..in sostanza: - senza la seo tutto è perfetto - attivo la seo e questa riscrive l'indirizzo per aprire il profilo degli iscritti - il problema però è il seguente: il mio nick "Damianoo" ha la D maiuscola, l'url che viene riscritto invece lo ha con la d minuscola e se io clicco su quel link mi viene detto da vbulletin che non è un utente registrato e per cui non ha un profilo. - se io modifico manualmente l'irl nella barra indirizzi del browser e metto la D maiuscola il profilo si apre correttamente.. mi sapete aiutare? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
il link originale è questo:
/forum/member.php?u=2 i link nel forum con la vbseo diventano: /forum/members/damianoo.html (ma mi dice cliccandoci che il membro non è registrato e dunque non ha un profilo) se io scrivo nella barra indirizzi: /forum/members/Damianoo.html il profilo viene visualizzato correttamente.. specifico che tutto questo accade per tutti gli utenti con maiuscole.. e anche se attivo il rewrite degli album includendo nel percorso il nickname. sembra che vbseo riscriva in due modi differenti l'url nel forum e l'indirizzo effettivo della pagina.. immettendo appunto questa differenza delle maiuscole.. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
ciao,
ho constatato che qui io riesco a loggarmi sia se inserisco Damianoo oppure damianoo non cambia se nell'username metto o meno la maiuscola, dove trovo questa impostazione nel acp? il mio forum permette il login solo se inserisco correttamente le maiuscole |
|
|
|