![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
|
Conflitto permalink tra vbSEO e Wordpress
Ciao ragazzi,
ho appena installato vbseo per cercare di ottimizzare il mio forum ma ho riscontrato un problema di conflitto con i permalink di wordpress. Vi spiego come è strutturato il tutto. Wordpress è installato su root/wordpress ma come indirizzo base non ho www .sito.it/wordpress/index.php, ho solo www .sito.it il forum è installato su root/forum e per accedere al forum si naviga all'indirizzo www .sito.it/forum/ attivando i permalink di vbseo, i link alle discussioni sul forum sono generati correttamente ma quando vi ci provo ad accedere mi compare la pagina 404 impostata su wordpress... c'è un modo per dire a wordpress che tutti i permalink dell'indirizzo www .sito.it/forum/* non devono essere gestiti da lui? Come risolvo questo conflitto? Spero di essermi fatto capire. Grazie a tutti in anticipo. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
|
Nel root ho un file htaccess mentre dentro wordpress no.
All'interno c'è questo: # BEGIN WordPress <IfModule mod_rewrite.c> RewriteEngine On RewriteBase / RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php [L] </IfModule> # END WordPress Ho provato a spostarlo nella directory di wordpress ed eliminarlo dal root ma funziona solo l'homepage poi. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
|
Dovrebbe bastare la rimozione dei permalink in wordpress.
Fai una cosa. Leggi questo: http://www.vbseo.com/f77/vbseo-vbull...taccess-39802/ |
|
|
|