![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2005
|
Problemi riscrittura url forum
Buongiorno a tutti. Tramite il pannello di controllo di Vbseo non riesco a impostare dal menu a tendina, l'impostazione di riscrittura delle url del forum.
Attualmente è 005 - Non-hierarchic directory type URLs using IDs Vorrei impostare quella di default, ma selezionandola dal menu a tendina e caricandola, mi rimane sempre la 005. Dove sbaglio? Questo è il mio file htaccess nella root del forum # Comment the following line (add '#' at the beginning) # to disable mod_rewrite functions. # Please note: you still need to disable the hack in # the vBSEO control panel to stop url rewrites. RewriteEngine On # Some servers require the Rewritebase directive to be # enabled (remove '#' at the beginning to activate) # Please note: when enabled, you must include the path # to your root vB folder (i.e. RewriteBase /forums/) #RewriteBase / #RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.yourdomain\.com #RewriteRule (.*) yourdomain.com/forums/$1 [L,R=301] RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L] RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap) RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA] RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/ RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA] Chmod 777 Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Ciao cionfs, speravo intervenissi tu, dal momento che ho letto le tue guide riguardo vbseo. Onestamente non ho il file che tu indichi ma vbseo.php e vbseocp.php
Parli di uno di questi due? Sono entrambi con chmod 777 Ti ringrazio per l'aiuto Edit: Tutte le altre modifiche nel pannello me le salva, tranne quella dell'url rewriting. |
|
Ultima modifica di Andrew : 13-10-10 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Il forum è nella cartella forum. Anche l'htaccess è nella cartella forum. Proprio non capisco, funziona tutto tranne la riscrittura.
Se qualcuno altrimenti può passarmi l'htaccess impostato sull'opzione di default mi farebbe una cortesia. |
|
|
|