![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
vbseo 3.1
E' stata rilasciata la nuova versione che presenta diverse novità.
Non è criptata, quindi niente lavoro per zend o ioncube, è più veloce e compatibile con diversi prodotti come vblog. Potete leggere tutte le info quì http://www.vbseo.com/f5/vbseo-3-1-0-...83/#post111284 |
|
Ultima modifica di Karapoto : 16-11-07 10:17. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
Se la licenza è ancora valida no.
Vai in area download e la scarichi. Chiaramente, se stavate usando la version ioncube, dovete togliere la cartella relativa perchè questa nuova versione non è codificata. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ma bisogna effettuare solo l'upload dei file contenuti nella cartella upload o anche quella dell'htaccess?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
|
E' interessante una delle nuove funzioni disponibili.
Per tutti quelli che vogliono utilizzare un sistema di linking automatico stile wiki, com'è presente su GT, la cosa sarà più semplice e non richiederà plugin aggiuntivi, basterà inserire il termine e relativo link in un form nel pannello di controllo di vbseo. Si potranno lincare, indistintamente, risorse interne o esterne. Non hanno ancora detto se sarà possibile settare il numero di link attivi per parola chiave, come per il prodotto GAL presente quì, in ogni caso credo che sia probabile o facilmente implementabile come funzione. Vbseo va sempre più avanti ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Ah anche quello? L'ultima volta mi ha fatto bestemmiare non poco. Non funzionava più nulla, ogni volta che apportavo una modifica nel pannello del vbseo avevo come risultato un messaggio di errore
![]() Ora ho una paura folle di fare questo upgrade... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Gavardo
|
Su un server dove ho eAccelerator la velocità di caricamento delle pagine è IMPRESSIONANTE usando il nuovo sistema di caching... purtroppo su altri server non è disponibile e gli altri servizi non sono molto usati.
Potrebbe davvero alleggerire il carico sul server in un modo decisivo per boards di grandi dimensioni e traffico |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Quindi tu non hai rimpiazzato il vecchio .htaccess della versione 3.0 con quello nuovo?
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Gavardo
|
Quote:
Nel pannello di controllo io non la vedo... forse è nella roadmap del progetto? | |
|
|
|