![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2008
|
Vbulletin e Ajax Chat
Ciao a tutti, vorrei chiedere un'altra cosa.
Ho installato Ajax Chat su vbulletin (versione compatibile), solo che non mi riconosce i moderatori come tali (in chat), mentre quando era installata su phpBB questa funzione avveniva in automatico. Qualcuno mi sa dire come fare? Anche perchè in questo modo, i moderatori non hanno "poteri" all'interno della chat... Grazie a tutti. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
Io mi trovo bene, sono so hosting aruba, ed ogni tanto succede che "ti butta fuori" senza motivo.
Ma questo sicuramente dipende dal carico dell'hosting.... non credo sia imputabile alla chat stessa. Devo anche dire che solitamente, il numero massimo di utenti collegati nella mia chat è di 7 utenti di media, quindi forse dovresti sentire il parere di qualcuno che ha una chat più avviata della mia. ![]() Noi (il mio staff) solitamente la usiamo per dare supporto immediato agli utenti, e per chiacchierare tra di noi. Abbiamo un canale apposito dove ci troviamo per discutere tutti insieme del forum o degli utenti, ecc... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Potete anche valutare una chat nata per vbuletin come questa http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=201283
Ad ogni modo, la chat è un'estensione da valutare per bene e da scegliere secondo lo scopo. Nel mio forum l'avevo, ma tendeva a distrarre dal forum vero e proprio. Magari può essere un modo per coinvolgere gli utenti timidi, ma rischia di diventare il mezzo preferito per la comunicazione. Nel mio caso si generavano pagine e pagine ogni giorno di contributi persi e che potevano essere utili. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
|
Nel pannello di amministrazione di vb non è presente nessun comando.
Non saprei dove cercare... |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
|
Purtroppo il pannello di amministratore è compreso solo nella chat, ti invierei un allegato ma qua non si può.
Posso inviarti uno screen in pm, e magari lo pubblichi tu se ne hai i permessi? Così lo vedi. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
|
Controllato, non c'è nulla che parli della chat.
![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
|
Nessuno la conosce?
|