• User Attivo

    chat e utenti non registrati spam

    ciao
    avrei un quesito con la chat che ho installato. Funziona bene ma alcuni utenti devono fare il login un paio di volte per farla funzionare.
    Mi sono accorta da qualche tempo di avere circa 5.000 utenti online, il che mi farebbe enormemente piacere se fosse vero, ma so che il mio forum conta circa 1000 utenti giornalieri, sicuramente non presenti contemporaneamente.
    Così, quando chiedo di visualizzare gli utenti on line, il sistema mi risponde che 4.970 utenti "Viewing ChatBox Archive -
    ChatBox Archive"

    Mi viene da pensare che cercano di scrivere o cercare tramite la chat anche se questo non è consentito agli utenti NON registrati.

    Come posso rimuovere il campo di "scrittura" o "ricerca" dalla chat quando non si entra nel forum???


  • Super User

    Ciao, dovresti specificare di che prodotto parli e magari dare il link del forum per una valutazione diretta.


  • User Attivo

    scusa il ritardo con cui risp, ero fuori e sono tornata pochi giorni fa. Il problema persiste.

    il prodotto vbulletin che ho installato è "VSa - ChatBox 3.1.6" e il link al mio forum è "lacasalingaideale.net/forum"

    grazie per l'attenzione