![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2009
|
Iframe, wrapper e vbulletin
Ragazzi, devo integrare una pagina web in un topic vbulletin.
Premetto che nel topic posso inserire l'html, dato che sono admin. Ho provato con un iframe, ma ho il problema che l'iframe richiede che imposti un'altezza (altrimenti si imposta automatico a 100px con scroll bar). Ho letto che joomla ha una funzione wrapper che risolverebbe il problema dell'altezza, e volevo sapere se esisteva un plugin per usare questi wrapper nei topic vbulletin, oppuer un'alternativa di un altro modo. Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Puoi inserire un valore di lunghezza standard, una misura che mediamente va sempre bene o al più va leggermente in eccesso.
Se devi inserire la pagina in una discussione il problema è la larghezza, per la lunghezza puoi andare tranquillo. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
|
Puoi inserire un valore di lunghezza standard, una misura che mediamente va sempre bene o al più va leggermente in eccesso.
Se devi inserire la pagina in una discussione il problema è la larghezza, per la lunghezza puoi andare tranquillo. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Però l'altezza, anzichè far apparire quel fastidioso scroll, vorrei che venisse visualizzata tutta la pagina, ma il valore di altezza non lo conosco, la pagina che vado a richiamare cambia sempre e di molto. Ho trovato poi questi 2 codici che insieme dovebbero risolvermi il problema: Codice:
<script language="JavaScript">
function resize() {
var iframe = document.all.stretch;
iframe.height=document.frames("stretch").document. body.scrollHeight;
alert(iframe.height);
}
</script>
Codice:
<iframe src="forum_bb/" name="stretch" scrolling="no" width="100%" frameborder="0" onload="resize()"></iframe> Sapresti dirmi come usare, dove inserire ecc... questi codici? Fonte: www . highdots.com/forums/javascript-italian/iframe-altezza-variabile-tramite-javascript-56707.html | |
|
Ultima modifica di xDOMYx : 26-09-10 12:02. |
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperto
|
I bump non sono permessi, ricordalo la prossima volta.
I javascript non possono essere inseriti direttamente nei post, potresti caricarlo nel body del template ma non saprei dirti con quali possibili effetti collaterali. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Solo che non so dove posizionarlo ecc.... | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Esperto
|
Non è il mio campo, ma credo tu debba inserire il javascript nella pagina nella quale vuoi che si produca l'effetto, non in quella d'origine.
Ad ogni modo, questo esula dalle mie competenze specifiche, quindi ti consiglio di porre il problema nella sezione dedicata ![]() |
|
|
|