![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2009
|
includere file php in vbulletin
salve a tutti, ho un problema, devo includere un file php in un template di vbulletin, che ovviamente non fa il parse del php…
indi per cui ho creato un plugin che è questo ob_start(); include('inclusion/inclusion.php'); $includedphp = ob_get_contents(); ob_end_clean(); vB_Template::PreRegister('ad_global_below_navbar', array('include dphp ' => $includedphp)); solo che ricevo sempre lo stesso errore: Fatal error: Call to a member function query_first_slave() on a non-object in /forum/includes/class_bootstrap.php on line 894 come posso fare? |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
No, devi per forza creare il plugin.
Comunque io proverei togliendo l'ultima riga: vB_Template::PreRegister('ad_global_below_navbar', array('include dphp ' => $includedphp)); Se vuoi farlo vedere solo ad una classe d'utenti è più pratico usare le condition. Poi ricorda di richiamare il tutto inserendo nel template la variabile $includedphp e di attivare i plugin dalle opzioni di vbulletin. |
|
|
|