Buonasera,
sapete dirmi se è possibile attraverso una modifica installare i sottotitoli quando si crea un articolo in modo tale che venga fuori:
TItolo:
Sottotitolo:
Messaggio:
Grazie
Buonasera,
sapete dirmi se è possibile attraverso una modifica installare i sottotitoli quando si crea un articolo in modo tale che venga fuori:
TItolo:
Sottotitolo:
Messaggio:
Grazie
Cioè vorresti mettere una spece di descrizione aggiuntiva per ogni articolo?
Mi Sembra che ce un plugin,o senno bisogna modificare il templates
potresti dirmi di più per favore?
io ad oggi non sono riuscito a trovare nulla che si possa adattare agli articoli del cms...
Grazie
ragazzi sono passati diversi giorni e ad oggi non ho trovato nulla in giro....
Novità?
Follie folli, non ho capito bene cosa vuoi fare, potresti fare un esempio di articolo?
Ciao,
praticamente quando si crea un articolo avere la possibilità di inserire oltre al titolo anche un sottotitolo (magari in h2)...
Nella maggior parte dei cms o dei portali di notizie si possono inserire... non penso di essermi spiegato male![]()
Non ho ugualmente capito, cmq...
che versione di vbulletin hai?
L'ultima versione rilasciata.
Comunque intendo dire un qualcosa del genere.
i54.tinypic.com/23r09j6.jpg
Questo screenshot non è preso da un cms fatto con vbulletin ma è il primo che mi capita sotto mano.
Quando si crea un articolo si può avere la necessità di impostare un titolo principale e un sottotitolo che spiega meglio cosa si andrà a leggere all'interno dell'articolo creato.
Un po' come l'occhiello se si vuole parlare di editoria o di giornalismo.
spero ora di essere stato più chiaro.
l'unico modo per poterlo fare e' manualmente, non esiste nativamente un modo per farlo fare a VB.
risposta scontata
Infatti cercavo qualche plugin o widget da inserire e configurare opportunamente.
Ultima modifica di lorenzo-74; 14-09-11 alle 16:16 Motivo: thread riaperto dopo rivalutazione in pvt e comunicazione di dati aggiuntivi da parte dell'utente.