• User

    Informazioni sul sito di VBulletin

    Salve ragazzi,
    spero che questa sia la sezione giusta per chiedervi informazioni riguardo al sito di VBulletin. Ultimamente stavo pensando di creare un sito professionale,ed ho pensato a VBulletin. Però vorrei farvi delle semplici domande riguardanti il sito.

    1. Una volta acquistata una nuova licenza,bisogna anche pagare l'upgrade?
    2. A che serve acquistare l'upgrade?
    3. Una volta che ricevuto il pagamento avrò la gestione di un sito normalmente come se avessi fatto il tutto con un sito come Joomla,Wordpress ecc.?
    4. All'interno posso inserire un sito e un forum senza problemi? O devo ricorrere ad altre forme di pagamento?

    Scusatemi per la mia inesperienza,mi auguro di trovare qualcuno che sappia rispondere ai miei quesiti.
    Cordiali Saluti,
    -SUV-


  • User Attivo

    Ciao. Sento un po di confusione 🙂
    Gli upgrade saranno gratuiti.
    La gestione di vBulletin è come una gestione di un altro CMS (cioè pannello di controllo e area pubblica) ma chiaramente sono cose diverse.
    Tu paghi per avere il forum, quindi dopo avere pagato avrai pieno diritto a scaricare ed installare il forum nel tuo sito, senza pagamenti aggiuntivi.


  • User

    Perfetto sei stato chiarissimo. Ti ringrazio.

    Quindi se volessi acquistarlo oggi pagherei solamente $249.00? Ciò mi rimarrebbe per sempre? Non c'è bisogno di ulteriori pagamenti?