Cerco aiuto, ho un forum di musica con il vBulletin da quanche settimana il forum é lentissimo che mi consigliate?
grazie
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
Vbulletin
Vbulletin è uno dei migliori forum a pagamento; usa il PHP come linguaggio e si appoggia al database MySQL.
Prima non lo era? Hai fatto qualche modifica di recente o installato qualche nuovo plugin? Metti un link se possibile.
Link
Collegamento Ipertestuale
plugin
O plug-in, o add-in o add-on, rappresenta una particolare applicazione aggiuntiva che ha il compito di interagire con un programma-padre (senza il quale non potrebbe funzionare) per integrarne funzioni e personalizzazioni.
Prima non lo era? Hai fatto qualche modifica di recente o installato qualche nuovo plugin? Metti un link se possibile.
Grazia Ranma, il forum é di nuovo come prima, era il serve che non funzionava come prima, ho cambiato e tutto a post
grazie
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
Post è il termine utilizzato per segnalare la scrittura e pubblicazione di un messaggio testuale in un determinato spazio web.