![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Upgrade della piattaforma vBulletin
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Giorgio potevi installare il nuovo forum su un sottodominio, applicare tutte le modifiche per verificarne la funzionalità, e poi copiare para para la cartella caricando poi i vari file xml delle hack.
In questo modo il forum rimane offline solo per il tempo necessario a caricare gli xml e cambiare nome alla cartella del forum che, chiaramante, chiamerai in modo diverso rispetto a quella in uso che poi rinominerai a sua volta quando dovrai sostituirla con l'altra. E' un modo per risparmiare molto tempo e non avere sorprese. Ho visto che hai installato anche la rc8 di vbseo. Hai capito come visualizzare le icone di digg ecc? Io inserisco il codice ma non funziona. Sbaglio o hai ridotto le dimensioni delle tabelle dei post? Come mai? E' un messaggio di servizio, dopo letto puoi anche cancellare ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Devi attivare le icone dal pannello di controllo mi sembra....
Siamo in fase test, tra pochi giorno l'annuncio...ci sarà una rivoluzione | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
| Tags: piattaforma, upgrade, vbulletin |
| Strumenti di discussione | |
|
|