![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
2 domande: pagamento e passaggio phpbb --> vbulletin
Ciao a tutti, pongo subito 2 domande:
1) Per pagare vbulletin postepay va bene? ho sentito voci discordanti, ma le ultime sembrano confermare che non venga accettata.....è vero? 2) il tool impex mi permetterebbe il passaggio da phpbb a vbulletin...bene...tenuto conto che ho una versione non vecchia, ma preistorica |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Pagamenti accettati:
How Can I Order vBulletin? Noi attualmente accettiamo i seguenti metodi di pagamento per vBulletin: Credit-card - online using any of the following processors:
![]() Appena lo installi, ti dice quale versione puoi importare di PhpBB ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Si, la postepay va bene
![]() Le mod "salteranno" nel senso che non saranno compatibili con vbulletin se sono state sviluppate per phpbb. Dovrai anzi disattivarle prima di fare il passaggio, perchè potrebbero causare dei problemi durante l'import. poi dovrai trovare le analoghe per vbulletin, anzi ti consiglio di trovarle ancor prima di fare il passaggio, così non perdi tempo. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
quindi in sostanza per pagare con postepay PRIMA devo registrarmi ad uno di quei servizi? papypal o metacharge.....
Quote:
Gli utenti sono la cosa che più mi interessa salvare, se poi riesco a riportare anche i topic (parliamo di 50mb di database) non sarebbe affatto male... | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Invece se vuoi usare paypal devi registrarti e attendere alcuni giorni prima dell'attivazione dell'account. Per questo ti ho consigliato di usare metacharge ![]() | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Quote:
Il fatto è che le mod avranno creato delle tabelle immagino, tabelle che dopo l'import potrebbero mandare in tilt vbulletin. Se invece le snobba non ci sono problemi, al più ti trovi tabelle inutilizzate. Fai una prova di import e se la passa poi procedi con la definitiva. Gli utenti di certo non li perdi, e nemmeno i post. Ricorda di installare vbsitemap dopo la migrazione, in modo da reindicizzare rapidamente le pagine. | |
|
|
|