![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Amministratore bannato?
Noto che il mio account (di amministrazione) risulta tra gli utenti bannati. Se lo sbanno non si sa in che gruppo finisco, ma mi toglie tutti i permessi di amministrazione e di conseguenza non posso più toccare nè AdminCP nè ModCP.
Fortunatamente sono riuscito a ri-bannarmi e quindi tornare ad amministratore. Devo assolutamente risolvere, qualcuno ha idee? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Grazie Karapoto, ti faccio sapere.
Non ho idea di come ci possa essere finito, mi sembra una cosa automatica perchè tutti e 2 gli account di amministrazione sono "bannati".... ... ... Guardando bene ho notato anche un Super Moderatore bannato O_o Se lo sbanno succede la stessa cosa. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Bellaria Igea Marina
|
guarda nella gestione gruppi utenti, se il gruppo al quale sei appartenente risulta essere tra i gruppi bannati... (ultimE voci)
gestione gruppi -> tuo gruppo di appartenenza -> modifica |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
|
Ho provato a modificare il config.php così:
Quote:
Ma senza nessun risultato. Inoltre ho provato ad eseguire un query da PhpMyAdmin sul db del vB: PDATE vb_user SET usergroupid=6, displaygroupid=6 WHERE userid=(id utente) LIMIT 1 Se mi metto come "utente" eseguendo la query finisco di nuovo amministratore, ma sempre bannato. | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Novara
|
Prova ad inserire il file tools.php che trovi nella cartella del forum vbulletin denominata "do_not_upload" e la inserisci tramite FTP nella cartella admincp del forum, segui poi questo link:
www.tuosito.it/forum/admincp/tools.php poi segui la schermata ed esegui le operazioni necessarie. Ciao |
|
|
|
| Tags: amministrazione, ban |
| Strumenti di discussione | |
|
|