![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2005
|
Importazione da PhpBB problema con utenti
Salve,
Sto completando le varie operazioni di migrazione del mio forum da phpbb a vbulletin... Per prima cosa vi dico che sono rimasto impressionato dalla potenza dell'accoppiata vbulletin e vbseo... davvero eccellente... Mi è rimasto un ultimo problema da risolvere: se faccio il login con utente vecchio, questo mi risulta bannato, forse perchè il qualche modo va attivato il profilo utente? Ditemi come fare, l'importazione è avvenuta con successo, dal pannello di amministrazione posso vedere tutti gli utenti, però ho questo problema... Aspetto vostre notizie... |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
...
Grazie per l'aiuto...
Allora ti spiego meglio quale è la situazione. Se vado dal pannello su gestione gruppi, vedo la seguente situazione: Gruppo Predefinito (COPPA) Users Awaiting Moderation - - Administrators 1 - Moderators - - Registered Users - - Super Moderators - - Unregistered / Not Logged In - - Users Awaiting Email Confirmation Mentre per i Gruppi Personalizzati Active Imported Users 764 - Banned Users - - Inactive Imported Users 172 - Molto probabilmente gli utenti importati sono andati tutti nei gruppi personalizzati, come faccio a ristemare il tutto? Non ho trovato una impostazione che me lo permette... Grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ho provato manualmente ad impostare un utente che sta nel gruppo Active Imported User dei gruppi personalizzati in Registered User dei Gruppi Predefiniti ed il tutto funziona bene...
Riesco a fare il login e tutto... Mi puoi dire come trasferire in automatico tutti gli utenti in questa situazione? C'è una opzione? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Secondo me sei già a posto, controlla più che altro i permessi degli utenti "Active Imported Users" (764), vedi se hanno i permessi per postare e qgli altri permessi generici, poi se è il caso impostali esattamente come per gli utenti registrati, a questo punto non dovrebbero avere problemi.
I nuovi iscritti diventeranno utenti normali e così via. |
|
|
|