![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Prodotti e Plugin per vBulletin fatti dagli utenti gt
Ecco il thread ufficiale per segnalare le proprie modifiche
![]() Nome: Nome del Plugin Compatibilità vBulletin: Da quale versione è possibile installarlo Lingue: lingue disponibili Demo: Link attivo della Demo Download: Link attivo del Download Screenshot (Registrarsi su wiki e fare l'upload) | |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Segnalo il mio plugin
![]() Nome: TfSEO Descrizione: E' un leggerissimo url-rewite. Non aggiunge query! Compatibilità vBulletin: Attualmente disponibile per tutte le versioni 3.6.x Download: vbulletin.org/forum/member.php?u=115163 Per il supporto vi rimando sul mio forum: techforum.it/f47/tfseo-un-leggerissimo-url-rewite-per-vbulletin-t858/ Ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
Nome: Post Thank You Hack
Compatibilità vBulletin: dalla versione 3.6 in poi Lingue: Italiano Download: da quì Nome: Cyb - Advanced Forum Statistics Compatibilità vBulletin: dalla versione 3.7 in poi Lingue: Italiano Download: da quì Nome: VBSeo Conditional Signatures Compatibilità vBulletin: dalla versione 3.7 in poi Lingue: Italiano Download: da quì Nome: MGC ChatBox Evo 2.1.0 in italiano Compatibilità vBulletin: dalla versione 3.7 in poi Lingue: Italiano Download: da quì |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2007
|
Nome: Skin RotondoStyle
Compatibilità vBulletin: Versione 3.8.0 a 3.8.3 Lingue: tasti in inglese Download: vbskin.org/wp-content/uploads/2009/07/rotondostyle.zip Screenshot vbskin.org/wp-content/uploads/2009/07/rotondostyle.png (inserita qui come da consiglio di cionfs!) |
|
|
|
| Tags: plugin vbulletin, prodotti vbulletin |
| Strumenti di discussione | |
|
|