![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2008
|
Editor che non funziona
Salve sono nuovo del mondo di vbullettin ed ho la versione 3.7.1. Ho un problema, quando vado a scrivere nuovi post in una qualsiasi sezione del mio forum non riesco ad utilizzare nessuna voce dell'editor,nessuna icona è cliccabile,le uniche due sono i menu a tendina 'carattere' e 'dimensione',c'è qualcuno che mi sa aiutare?
|
|
Ultima modifica di cionfs : 10-12-08 13:43. Motivo: Maiuscolo e punteggiatura. - Maiuscolo nel titolo |
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Ho fatto come mi hai suggerito,ma la voce non è di colore rosso,la cosa strana è che non funziona neanche se imposto il template di default.
|
|
Ultima modifica di cionfs : 10-12-08 13:47. Motivo: Maiuscolo e punteggiatura. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Hai provato usando un browser diverso?
Ti succede con ie, firefox, opera, chrome, indifferentemente? La cosa è quindi stata segnalata dagli utenti? Se la risposta è si, credo sia proprio necessario riparare le tabelle del database. Vai in phpmyadmin ed esegui prima la riparazione e poi l'ottimizzazione, dovresti risolvere immediatamente. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Si ho provato usando firefox ed ie7.
Inoltre quando vado a comporre un nuovo thread mi esce scritto questo: "Si sono verificati alcuni errori durante l'invio di questo messaggio:
|
|
Ultima modifica di cionfs : 10-12-08 13:48. Motivo: Maiuscolo e punteggiatura. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Ma ci scrivi qualcosa quando invii il messaggio?
Quindi quella comunicazione vien fuori anche se il testo è presente? Sembra molto strano questo tipo d'errore, prova a riparare le tabelle come ti ho detto. |
|
|
|
| Tags: editor, vbullettin |
| Strumenti di discussione | |
|
|