| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
E.L. junior
|
Inviato: Sab Ott 09, 2004 2:07 pm Oggetto: Feedback dai propri clienti |
|
|
Sono al limite dell'Ot forse ma non so dove postare
Ho pensato di realizzare un questionario on-line da far compilare ai clienti in cui da una parte cercherò di conoscere il grado di soddisfazione in relazione ai servizi offerti, dall'altra inserirò delle domande a risposta aperta in cui chiederò con che key abitualmente ricercano o ricercherebbero i servizi dell'azienda per cui lavoro. Insomma se funziona prendo due piccioni con una fava.
Come insegnano questa azione è sottomessa al principio del biscottino, devo dare qualcosa in omaggio affinchè il cliente compili il questionario.
Io ho pensato ad uno sconto lump sum, ma mi sono venuti in mente altre possibilità: sconto in percentuale, regalo gadget (software, o qualcos'altro, ma sarebbe apprezzato?), offerta su altri servizi che non rappresentano il core business dell'azienda. Insomma che ne pensate dell'idea (per carità niente di nuovo, so che ho scoperto l'acqua calda) e che biscottino scegliereste? |
|
| Torna in cima |
|
 |
SEO junior
|
Inviato: Sab Ott 09, 2004 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao E.L,
il questionario e' un'arma ottima per iniziare a creare un rapporto con l'utente/cliente (per poi fidelizzarlo), naturalmente come dici tu devi dargli qualche cosa in cambio.
SEO _________________ SEO
I www.velocipedi-equestri.com ci saranno anche dopo
www.webmktg.org/?VEForum |
|
| Torna in cima |
|
 |
shiftzero junior
|
Inviato: Sab Ott 09, 2004 4:14 pm Oggetto: |
|
|
| SEO ha scritto: | Ciao E.L,
il questionario e' un'arma ottima per iniziare a creare un rapporto con l'utente/cliente (per poi fidelizzarlo), naturalmente come dici tu devi dargli qualche cosa in cambio.
SEO |
condivido anche io!
come omaggio darei un altro servizio in portafoglio |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fradefra junior
|
|
| Torna in cima |
|