Indice del forum

VELOCIPEDI EQUESTRI

Velocipedi Equestri - GT
Il vecchio forum dei velocipedi equestri

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Giorgiotave.it | Forum GT | Guide

Feedback dai propri clienti

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Web marketing di V.E.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
E.L.
junior

MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2004 2:07 pm    Oggetto: Feedback dai propri clienti Rispondi citando

Sono al limite dell'Ot forse ma non so dove postare Very Happy

Ho pensato di realizzare un questionario on-line da far compilare ai clienti in cui da una parte cercherò di conoscere il grado di soddisfazione in relazione ai servizi offerti, dall'altra inserirò delle domande a risposta aperta in cui chiederò con che key abitualmente ricercano o ricercherebbero i servizi dell'azienda per cui lavoro. Insomma se funziona prendo due piccioni con una fava.

Come insegnano questa azione è sottomessa al principio del biscottino, devo dare qualcosa in omaggio affinchè il cliente compili il questionario.
Io ho pensato ad uno sconto lump sum, ma mi sono venuti in mente altre possibilità: sconto in percentuale, regalo gadget (software, o qualcos'altro, ma sarebbe apprezzato?), offerta su altri servizi che non rappresentano il core business dell'azienda. Insomma che ne pensate dell'idea (per carità niente di nuovo, so che ho scoperto l'acqua calda) e che biscottino scegliereste?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SEO
junior

MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2004 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao E.L,

il questionario e' un'arma ottima per iniziare a creare un rapporto con l'utente/cliente (per poi fidelizzarlo), naturalmente come dici tu devi dargli qualche cosa in cambio.

SEO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
shiftzero
junior

MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2004 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

SEO ha scritto:
Ciao E.L,

il questionario e' un'arma ottima per iniziare a creare un rapporto con l'utente/cliente (per poi fidelizzarlo), naturalmente come dici tu devi dargli qualche cosa in cambio.

SEO

condivido anche io!

come omaggio darei un altro servizio in portafoglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Fradefra
junior

MessaggioInviato: Dom Ott 10, 2004 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io come biscottino sceglierei, se ci fosse, lo sconto aggiuntivo del 1% sul prossimo acquisto. Se poi è 10%, meglio.
Le mie ricette
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Web marketing di V.E. Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: