| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Fradefra junior
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Mamilu Site Admin
Registrato: 16/09/04 15:32 Messaggi: 224 Località: Krabi e Bologna
|
Inviato: Lun Nov 01, 2004 5:25 am Oggetto: |
|
|
Bel colpo Frà, e grazie a Rana anche da parte nostra.
Sembra tutto molto chiaro.
Commenti alle tue domande:
1. chi sono i soci Fondatori ? - di fatto dobbiamo ancora "fondare" quindi esiste solo una lista di amici tra l'altro molto fluttuante, ad esempio Bonsai-Homeworker, senz'altro uno dei fondatori del Gruppo, ha tolto la sua pagina da VE, immagino sulla scia dell'uscita di Key. Spero davvero che trovi le condizioni per tornare ad essere uno dei nostri.
2. Pubblichiamo la lista sul forum ? - direi di sì, appena l'abbiamo; per ora potremmo pubblicare la lista "provvisoria" di chi andrà a Fondare.
3. Qual'è il modo per essere iscritti? - per legge "tutti" possono richiedere di aderire ad un'Associazione se ne condividono lo Statuto e le Linee Generali, stà a noi specificare dette condizioni e Linee sullo Statuto e quindi vagliare i requisiti per l'accesso.
4. Pubblichiamo la Bozza di Statuto sul Forum? - direi senz'altro di sì, appena è definita; la copia in tue mani la ritieni sufficentemente sviluppata ? se sì, pubblicala, e si parta da lì per discutere la versione definitiva che approverà un'Assemblea.
5. Pubblichiamo la lista dei Ruoli e delle Mansioni ? - una traccia rudimentale esiste già in Bacheca; il convegno di Modena del 6 darà indicazioni più precise ed aggiornate, oltre a nuovi partecipanti. Direi quindi di aggiornarla al 7 e quella pubblicare.
 _________________ The quiet atmosphere of the exotic Siam
web |
|
| Torna in cima |
|
 |
giorgiotave GiorgioTravel
|
|
| Torna in cima |
|
 |
GrazieMamma Moderatore
|
Inviato: Lun Nov 01, 2004 2:08 pm Oggetto: |
|
|
| No più che altro vedo che i partecipanti sono solo 4, è così? se si non va affatto bene. |
|
| Torna in cima |
|
 |
SEO junior
|
Inviato: Lun Nov 01, 2004 7:43 pm Oggetto: |
|
|
| GrazieMamma ha scritto: | | No più che altro vedo che i partecipanti sono solo 4, è così? se si non va affatto bene. |
Come dicevo via e-mail a Giorgio io vorrei esserci, spero di mettermi d'accordo con qualcuno
SEO _________________ SEO
I www.velocipedi-equestri.com ci saranno anche dopo
www.webmktg.org/?VEForum |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fradefra junior
|
Inviato: Mar Nov 02, 2004 7:08 am Oggetto: |
|
|
La mappa non è da considerarsi definitiva. L'avevo postata per capire se era utile come strumento di trasferimento della conoscenza, all'interno del gruppo. L'idea è di consolidarla durante l'incontro del 6. Io mi porto il mio notebook in modo da averla, alla fine, definitiva.
Sono molto positivamente impressionato da un fatto: avete rilevato diverse carenze o imprecisioni informative. Perfetto. La mappa della conoscenza, secondo quanto con Rana stiamo studiando (più lei, a dir la verità), serve proprio a questo. Tentare di trasferire la conoscenza di una persona o di un gruppo ad altre persone e gruppi. Direi, quindi, che l'obiettivo è centrato! Pensate che ne esiste anche una versione enterprise che consente di lavora tutti assieme sulla stessa! Io lo trovo un grande strumento di condivisione. Pensate che da li si può poi ottenere una presentazione Powerpoint o un Gantt di MS-Project.
Bene, bene. Vi ringrazio per la collaborazione, intanto. _________________ I www.velocipedi-equestri.com ci saranno anche dopo
Il Laboratorio di Fradefra
Atollo Web: viaggi nel mondo
Le mie ricette |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fradefra junior
|
|
| Torna in cima |
|