Indice del forum

VELOCIPEDI EQUESTRI

Velocipedi Equestri - GT
Il vecchio forum dei velocipedi equestri

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Giorgiotave.it | Forum GT | Guide

Mappa della conoscenza del Gruppo Velocipedi Equestri

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il Forum V.E.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fradefra
junior

MessaggioInviato: Lun Nov 01, 2004 3:39 am    Oggetto: Mappa della conoscenza del Gruppo Velocipedi Equestri Rispondi citando

Dear all,
grazie a Rana che mi ha fatto conoscere il programma, ho realizzato la mappa di conoscenza del Gruppo Velocipedi Equestri.
Tra le altre cose, i temi da discutere nella prima riunione.

Se volete, potete vederla su http://www.fradefra.com/ve

Vi pare tutto chiaro? Se no, mi indicate cosa e perchè? Grazieeeeee
Ciao
Le mie ricette
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mamilu
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Nov 01, 2004 5:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Bel colpo Frà, e grazie a Rana anche da parte nostra.

Sembra tutto molto chiaro.
Commenti alle tue domande:

1. chi sono i soci Fondatori ? - di fatto dobbiamo ancora "fondare" quindi esiste solo una lista di amici tra l'altro molto fluttuante, ad esempio Bonsai-Homeworker, senz'altro uno dei fondatori del Gruppo, ha tolto la sua pagina da VE, immagino sulla scia dell'uscita di Key. Spero davvero che trovi le condizioni per tornare ad essere uno dei nostri.
2. Pubblichiamo la lista sul forum ? - direi di sì, appena l'abbiamo; per ora potremmo pubblicare la lista "provvisoria" di chi andrà a Fondare.
3. Qual'è il modo per essere iscritti? - per legge "tutti" possono richiedere di aderire ad un'Associazione se ne condividono lo Statuto e le Linee Generali, stà a noi specificare dette condizioni e Linee sullo Statuto e quindi vagliare i requisiti per l'accesso.
4. Pubblichiamo la Bozza di Statuto sul Forum? - direi senz'altro di sì, appena è definita; la copia in tue mani la ritieni sufficentemente sviluppata ? se sì, pubblicala, e si parta da lì per discutere la versione definitiva che approverà un'Assemblea.
5. Pubblichiamo la lista dei Ruoli e delle Mansioni ? - una traccia rudimentale esiste già in Bacheca; il convegno di Modena del 6 darà indicazioni più precise ed aggiornate, oltre a nuovi partecipanti. Direi quindi di aggiornarla al 7 e quella pubblicare.
Ciao

web
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
giorgiotave
GiorgioTravel

MessaggioInviato: Lun Nov 01, 2004 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedo come a Modena hai messo i partecipanti e invece a Krabi no Stordita

Ringrazia Rana da parte dei velocipedi Fagiano Very Happy Ciao

Forum
Vacanze in Calabria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
GrazieMamma
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Nov 01, 2004 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

No più che altro vedo che i partecipanti sono solo 4, è così? se si non va affatto bene.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
SEO
junior

MessaggioInviato: Lun Nov 01, 2004 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

GrazieMamma ha scritto:
No più che altro vedo che i partecipanti sono solo 4, è così? se si non va affatto bene.

Come dicevo via e-mail a Giorgio io vorrei esserci, spero di mettermi d'accordo con qualcuno

SEO
Torna in cima
Fradefra
junior

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2004 7:08 am    Oggetto: Rispondi citando

La mappa non è da considerarsi definitiva. L'avevo postata per capire se era utile come strumento di trasferimento della conoscenza, all'interno del gruppo. L'idea è di consolidarla durante l'incontro del 6. Io mi porto il mio notebook in modo da averla, alla fine, definitiva.

Sono molto positivamente impressionato da un fatto: avete rilevato diverse carenze o imprecisioni informative. Perfetto. La mappa della conoscenza, secondo quanto con Rana stiamo studiando (più lei, a dir la verità), serve proprio a questo. Tentare di trasferire la conoscenza di una persona o di un gruppo ad altre persone e gruppi. Direi, quindi, che l'obiettivo è centrato! Pensate che ne esiste anche una versione enterprise che consente di lavora tutti assieme sulla stessa! Io lo trovo un grande strumento di condivisione. Pensate che da li si può poi ottenere una presentazione Powerpoint o un Gantt di MS-Project.

Bene, bene. Vi ringrazio per la collaborazione, intanto.
Le mie ricette
Torna in cima
Fradefra
junior

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornata la mappa. Inseriti molti dettagli, i collegamenti con vari thread importanti, sia su questo forum, sia su quello di html.it
Dettagliata l'agenda del prossimo incontro. Iniziato ad impostare qualche ruolo.
Le mie ricette
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il Forum V.E. Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: