| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
giorgiotave GiorgioTravel
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Mamilu Site Admin
Registrato: 16/09/04 15:32 Messaggi: 224 Località: Krabi e Bologna
|
|
| Torna in cima |
|
 |
777 Moderatore
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 7:15 pm Oggetto: |
|
|
| dovra' restare primo pero' ?!? |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
neo-one junior
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 2:16 am Oggetto: |
|
|
In che senso?
Graficamente o tecnologicamente?
E quali saranno i contenuti?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
777 Moderatore
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 2:58 am Oggetto: VE.com primo |
|
|
Intendevo un'altra cosa, cioe' se questo dovesse rimanere il sito vetrina, cakkio, ci vuole il prodotto migliore in vetrina, cioe' il primo posto!
Il problema e' se non e' un azzardo?!
Anche perche' dopo PrimosuGoogle si potrebbe provare PrimosuTutti, uno alla volta meglio, tutti insieme magari alla fine. Va be', un po' utopistico...
Comunque finche' e' primo e' una gran pubblicita', se cala e non si riesce a far salire son cavoli.
Io vedo il .com sempre primo, il co.uk di servizio e il .de "di esperimentazione", con BL minimi e in posizione a 3 cifre per valutare l'efficacia di ogni tecnica di sperimentazione applicata.
Ovviamente e' piu' complicato di cosi', ma voi che intendete fare, ora come ora?
777 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Mamilu Site Admin
Registrato: 16/09/04 15:32 Messaggi: 224 Località: Krabi e Bologna
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 10:23 am Oggetto: |
|
|
Bè??!!
Ma che succede ??!!
Siete impazziti tutti ?!
....che fate, riattivate il forum ??!
Ciao Seven, ora come ora intendiamo attendere il primo febbraio, poi vedere che succede e se qualcuno è interessato a proseguire con i test.
...poi tra i siti vetrina ...esisterebbe pure il http://www.html.ve.it
Tra l'altro c'è da vedere come la metteranno sia html.it [solo il forum] sia AlVerde, che come sapete alla fine hanno deciso di sostenerci.
In parte questa risposta vale anche per Neo-one; è evidente che se l'interesse si rianima attorno al gruppo, potremo combinarne di cotte e di crude, ...sia graficamente che tecnologicamente e molto altro ancora.
Ma non v'è dubbio ormai che in html si sono fronteggiate posizioni diverse e a novembre una di queste posizioni, evidentemente in rapporti con altri concorrenti del concorso, ha chiuso tutto ciò che poteva.
Saibal ha dimostrato di non far parte di questo gioco, ma ora tutti i forumisti hanno il terrore di pronunciare le parole "velocipedi equestri" che arrivano subito flame e bannazioni.
per quanto riguarda i messaggi con i tuoi dati ftp, (sorry, non ci riesco a fartelo io)...in effetti devono esserci problemi con i nostri pvt, in quanto ti ho spedito 2 volte detti dati ma non ne ho traccia neppure io.
Fammi avere una tua email che ti rispedisco il tutto.
 _________________ The quiet atmosphere of the exotic Siam
web |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
Ehehehe
qualcuno che ha postato alla ca**o ha il merito, anche SEO è vivo
Elena non solo alverde e html, direi anche giorgiotave.it
sai tra sito, forum, guestbook, directory sono oltre 600 link. Ogni volta che passa lo spider e aggiorna una pagina prende un link.
quel sito ci ha aiutato molto:D
ma di chi è?  _________________ I www.velocipedi-equestri.com ci saranno anche dopo
Forum
Vacanze in Calabria |
|
| Torna in cima |
|
 |
777 Moderatore
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 9:54 pm Oggetto: |
|
|
| OK, al primo Febbraio! |