• User Attivo

    Viaggio in Inghilterra

    E così i miei genitori han deciso d trascinarmi con loro in Inghilterra il prossimo mese.

    Il primo marzo fan 20 anni d matrimonio e han deciso d andare lì...

    Sinceramente non ho capito bene il perchè, ma ho capito bene che devo andarci anche io e dovrò abbandonare per una settimana il lavoro.

    a parte che ho già poche ferie e in più sta settimana non m fa bene stare a casa, ma perchè proprio lì?

    Odio l'inglese, nn son brava a parlarlo :rollo:, fa freddo, dei miei ex compagni d scuola c sono andati con l'erasmus e han detto che da mangiare su fa schifo e s son cibati d mac donalds per settimane intere e mi hanno detto che c'è la stessa 'mancanza' dei bagni francesi 😢

    Mi faccio venire un accidente per rimanere a casa?


  • Super User

    In effetti io ci sono stato in inghilterra due volte. Camere senza bidè e il cibo veramente schifoso, tipo spaghetti scotti con la marmellata. Poi ho chiesto un'informazione a uno, sbagliando la pronuncia e mi ha guardato malissimo e manco mi ha risposto.

    Io ho pure lavorato anni con inglesi e mi trattavano sempre male. Magari non sono tutti così, però comprendo il tuo sfogo. Io preferirei andare da qualche altra parte.


  • User Attivo

    @Catone said:

    tipo spaghetti scotti con la marmellata.

    COOOOSA????????????? ⭕o⭕o:o


  • Super User

    cavolo ragazzi volevo andare a londra ora che finisco la sessione degli esami, ma con questo mi fate veramente cambiare idea, penso che dirotterò il viaggio a parigi, almeno é più vicino... e spendo anche meno forse... 😞


  • Super User

    @Gio84 said:

    cavolo ragazzi volevo andare a londra ora che finisco la sessione degli esami, ma con questo mi fate veramente cambiare idea, penso che dirotterò il viaggio a parigi, almeno é più vicino... e spendo anche meno forse... 😞

    Gio, veramente, vai a Busto Arsizio o Busto Garalfo, è molto meglio!!! 😄
    Al limite ti ospito io a Venezia, ma lascia stare Londra...


  • Super User

    @Catone said:

    Gio, veramente, vai a Busto Arsizio o Busto Garalfo, è molto meglio!!! 😄
    Al limite ti ospito io a Venezia, ma lascia stare Londra...

    venezia é molto bella, ci sono già stato e conto di tornarci, i busto e londra li evito dai 😮


  • User Attivo

    Cos'è una congiura???

    :eekbig:


  • Super User

    @Catone said:

    Al limite ti ospito io a Venezia, ma lascia stare Londra...

    Il punto è che l'Inghilterra la detesto già per il semplice fatto che piove punto. Londra dà l'idea di umido, bagnato, sempre l'ombrello a portata di mano! Tristezza 😞


  • Super User

    @JennyM said:

    Odio l'inglese, fa freddo, da mangiare su fa schifo e s son cibati d mac donalds per settimane intere e mi hanno detto che c'è la stessa 'mancanza' dei bagni francesi 😢

    Beh, sembrava che quello che odia gli inglesi era una certo ryan giggs.....

    e invece io vi posso dire che londra (ma ci metto tutta l'inghilterra, il commonwealth e tutti i paesi dove si parla quella lingua, tranne australia, nuova zelanda e mezzo canada).. non sono così male....

    sono peggio :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

    ps: avete mai sentito parlare dell' "italian Day" che organizzano in quei buchi di città tipo manchester e affini? Divertente.... :():


  • Super User

    Ma si, dai, tra lo stare a casa malata e lo stare sna in inghilterra è sicuramente meglio.... argh..gghje,..fnsfvonvc.... no, niente, non ce la faccio... è più forte di me....

    JennyM mi unisco al tuo dolore 😞


  • Super User

    Vado controcorrente.

    Sono stato a Londra per una settimana e mi sono trovato benissimo, ho sempre avuto la fortuna di beccare gente cortese che si sforzava di capire quello che dicevo.
    Per mangiare devi ripiegare sui posti non inglesi (a parte il fatto che sono pochi i ristoranti inglesi), per me è stato bello girare il "mondo culinario" in pochi kilometri.
    E poi i luoghi da visitare sono bellissimi.

    Unico neo: i prezzi 😮


  • Bannato Super User

    @Gorka said:

    Unico neo: i prezzi 😮

    Unico neo? :():

    Sono stato tre volte in inghilterra ed è come perdere al casinò.. Vuoi comprare un paio di scarpe e ti ritrovi senza mutande..

    Che poi l'unica informazione che sono riuscito a reperire in giorni passati là, senza essere mandato a quel paese, è stata l'ora.. "Whot taim is it?" .. Basta la mia pronuncia a prendere le antipatie dei passanti 😛


  • Super User

    Da profano sembra che i tuoi non si fidino di te.... 😄


  • Super User

    @marasma said:

    Unico neo? :():

    Sono stato tre volte in inghilterra ed è come perdere al casinò.. Vuoi comprare un paio di scarpe e ti ritrovi senza mutande..

    Che poi l'unica informazione che sono riuscito a reperire in giorni passati là, senza essere mandato a quel paese, è stata l'ora.. "Whot taim is it?" .. Basta la mia pronuncia a prendere le antipatie dei passanti 😛

    :quote::quote::quote:


  • User Attivo

    @hogudo said:

    Da profano sembra che i tuoi non si fidino di te.... 😄

    No, non è quello il problema, il problema che io conosco (anzi diciamo DOVREI) conoscere l'inglese, cosa che loro sanno poco...

    Ho ancora la febbre, speriamo mi duri mesi e mesi :lol:


  • Super User

    conoscere l'inglese, cosa che loro sanno poco...
    Maddai, dici che hai avuto un problema nella enumerazione ipertestestuale dell'URI e che andrai volentieri se il ciclo macchina finirà prima di quella data.
    Fai loro capire che a causa della tua malattia, se non concludi tale pratica finirai nel vortice del precariato giovanile.

    Dopodichè se hanno capito che hai detto una coglionata non c'è più niente da fare, altrimenti li mandi a quel paese (ovvero l'Inghilterra) e bona lè.

    Per qualche verdone li chiamo io e ti faccio da spalla (l'eventuale contro offerta di Giorgio non è competiva in quanto lui è all'estero ed il telefono costa di più) 😄 😄 😄 😄


  • Super User

    @marasma said:

    Unico neo? :():

    Sono stato tre volte in inghilterra ed è come perdere al casinò.. Vuoi comprare un paio di scarpe e ti ritrovi senza mutande..

    Che poi l'unica informazione che sono riuscito a reperire in giorni passati là, senza essere mandato a quel paese, è stata l'ora.. "Whot taim is it?" .. Basta la mia pronuncia a prendere le antipatie dei passanti 😛

    Ho avuto le medesima esperienza. Sono andato a trovare un amico che lavorava nella campagna inglese e sono stato trattato malissimo. Non perchè sono italiano, sia chiaro, piuttosto perchè ero straniero. Io dicevo che volevo la sveglia alle 9 e quelli mi svegliavano alle 6. Io dicevo che non voleva la colazione continentale e quelli mi portavano salsicce di mattina presto, io chiedevo dove poter andare a divertirmi e loro mi dicevano che è meglio starsene a casa, mi giravo e mi scimmiottavano continuamente.
    Poi mi hanno anche rubato i fari della macchina. Senza contare che sono stato male con lo stomaco perchè devo avere mangiato qualcosa di avariato.

    Probabilmente io sono molto sfortunato e non è la norma, però io da quella vacanza sfortunata non ho più voluto saperne di inghilterra e paesi anglosassoni.


  • User Attivo

    @hogudo said:

    Maddai, dici che hai avuto un problema nella enumerazione ipertestestuale dell'URI e che andrai volentieri se il ciclo macchina finirà prima di quella data.
    Fai loro capire che a causa della tua malattia, se non concludi tale pratica finirai nel vortice del precariato giovanile.

    Dopodichè se hanno capito che hai detto una coglionata non c'è più niente da fare, altrimenti li mandi a quel paese (ovvero l'Inghilterra) e bona lè.

    Per qualche verdone li chiamo io e ti faccio da spalla (l'eventuale contro offerta di Giorgio non è competiva in quanto lui è all'estero ed il telefono costa di più) 😄 😄 😄 😄

    :eheh::eheh:Fino a metà post mi chiedevo anche io cosa stavi dicendo, poi ho capito: una boiata :lol:

    Gli dirò che sono indietrissimo col lavoro e i miei capi mi frustano se non vengo in ufficio tutte le mattine :eheh:


  • Super User

    @JennyM said:

    [cut] Inghilterra [cut]
    Guarda, a mio avviso dovresti cercare di convincere i tuoi a cambiare destinazione. Meglio la Francia come gia' ti hanno suggerito, o ancor meglio la Spagna, Londra e' fredda (e non solo come temperatura). Una mia amica e' appena tornata, era li piu' di tre mesi e le uniche persone che ha conosciuto sono turche, gli inglesi ha preferito evitarli. Tralascio le mille disavventure che mi ha raccontato (quartieri invivibili, ha dovuto girare un bel po' prima di trovare un posto meno schifoso degli altri).
    Poi non conviene uscire dopo le 16, in giro non c'e' nessuno, e con la delinquenza che c'e'... sei costretta a stare rinchiusa in casa. 😮

    :ciauz:


  • Super User

    @Lkv said:

    Guarda, a mio avviso dovresti cercare di convincere i tuoi a cambiare destinazione. Meglio la Francia come gia' ti hanno suggerito, o ancor meglio la Spagna, Londra e' fredda (e non solo come temperatura). Una mia amica e' appena tornata, era li piu' di tre mesi e le uniche persone che ha conosciuto sono turche, gli inglesi ha preferito evitarli. Tralascio le mille disavventure che mi ha raccontato (quartieri invivibili, ha dovuto girare un bel po' prima di trovare un posto meno schifoso degli altri).
    Poi non conviene uscire dopo le 16, in giro non c'e' nessuno, e con la delinquenza che c'e'... sei costretta a stare rinchiusa in casa. 😮

    :ciauz:

    beh, però se vai alondra stai tranquilla che se ti vuoi vedere una partita allo stadio ci vai tranquilla e sicuramente non succede nessun episodio di vilenza.... dentro lo stadio. Poi quando esci so' cavoli tua :D:D:D