![]() |
![]() |
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Videogiochi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Sardegna
|
Leggendo un topic di oggi in questa sezioni mi è venuta voglia di raccogliere anche in questo forum una lista di videogiocatori online, in modo da poter rimanere in contatto anche dalla nostra console amata.
Le liste sono raggruppate per console: Xbox - Xbox360: lupo91 max0005a Playstation 3: Nintendo Wii: PSP: Non ricordo il mio nick, quando mi ridanno la PSP l'inserisco Alepik90 Nintendo DS: lioly: - Codice amico: 1462-4927-5540 - Città: londra - Nick: (stellina)(cuoricino)katy(stellina)(nota musicale) Rispondete a questo topic postando i vostri nick e specificando la console, provvederò ad aggiornare la lista. ![]() |
|
Ultima modifica di lupo91 : 12-03-10 22:13. Motivo: Modifica nick |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2009
|
Sono nuovo e vorrei chiedere come mai non riesco a rispondere dal mio cellulare_
![]() .... Comunque volevo dire che puoi aggiungere la console nintedo ds. ![]() |
|
Ultima modifica di Nimue del Lago : 22-08-09 17:00. Motivo: Attenzione all'uso di maiuscole, spazi e punteggiatura. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2009
|
PSP : Alepik90
|