Scopri la nuova barra del network gt: dacci il tuo feedback. clicca qui X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.

Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Società e Web > Videogiochi
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Videogiochi Notizie ed anteprime, recensioni, soluzioni e trucchi di giochi

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Videogiochi

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 09-05-08, 00:22   #1 (permalink)
User

L'avatar di GiovanniDN

Data di registrazione: Apr 2008
Exclamation Gta e i suoi segreti!

Son venuto a conoscenza che in Gta ci sono dei segreti da svelare
comunque vi informo che in giro per internet si parla di un sacco di questi misteri di GTA4, nell'ordine sono

1 il pupazzo dell'enigmista (the saw) che si troverebbe in una fabbrica abbandonata buttato in un angolo in mezzo a delle trappole per topi

2 la tana delle tartarughe ninja, situata in un condotto segreto nei tunnel della metropolitana

3 il mostro della metropolitana, sempre nascosto nei tunnel

4 il deposito dei cadaveri della mafia, si dice che sotto times square ci sia una specie di caverna o stanza sotterranea (magari collegata alla metro come i passaggi che portano in superficie che si vedono alla fine di una missione di pakie) dove la mafia italiana ci butta dentro i cadaveri delle persone che vuole fare scomparire, bisogna trovarsi il giorno giusto e l'ora giusta a times square per seguire i mafiosi e scoprire il luogo.

5 osama bin laden (LOL) nascosto nei pressi dell'aeroporto

6 gli alieni, si dice che ci siano in giro per la mappa.........come al solito

7 il killer che si riesce a trovare solo in una determinata ora della notte,questo segreto è l'unico che per adesso si è rivelato vero.

sono tutte leggende metropolitane per adesso, voi che ne pensate, seocndo me forse quella di times square può essere vera le altre non sò proprio!
Vecchio 18-05-08, 11:22   #2 (permalink)
User

L'avatar di Walter 22

Data di registrazione: May 2008
Invia un messaggio tramite MSN a Walter 22
Non penso siano vere. Io non ho mai incontrato cose simili O.o

Almeno non lo so. Ieri ho ucciso Darko e adesso devo fare la missione per Gerry, in cui devo rapire la figlia di Ancelotti.
Walter 22 non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 18-05-08, 11:36   #3 (permalink)
User

L'avatar di GiovanniDN

La missine del killer è vera, io lo fatta e sono davvero carine comunque per le altre nn lo so pero' nn è detto che siano tutte false.
A che percentuale del giocho sei arivato?
Vecchio 21-05-08, 01:26   #4 (permalink)

Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: L'Aquila
Invia un messaggio tramite MSN a spaceconte
Questi segreti sono presenti in tutti le versioni del gioco o solo per una determina console?

spaceconte non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 21-05-08, 13:37   #5 (permalink)
User

L'avatar di GiovanniDN

Quote:
spaceconte Visualizza il messaggio
Questi segreti sono presenti in tutti le versioni del gioco o solo per una determina console?
Come gia' ho detto nn so se sono tutti segreti affidabili al 100%
pero sono adatti sia per PS3 che per XBOX 360.
Vecchio 21-05-08, 15:51   #6 (permalink)
User

L'avatar di Walter 22

Data di registrazione: May 2008
Invia un messaggio tramite MSN a Walter 22
Giovanni, come hai fatto a fare quella del killer? Comunque ho finito il gioco...
Walter 22 non in linea  
Vecchio 21-05-08, 16:35   #7 (permalink)
User

L'avatar di GiovanniDN

Bravissimo!!
Allora sono un paio di missioni,devi andare alla terza isola dove c'è il paint spray (dove vernici le auto)il venerdi alle 24:00 e ti comparira' l'icona delle missioni casuali cioè l'omino blu ed è li dove incontretrai uno strano tizzio con la maglietta rosa.
Buona fortuna e se hai qualche problema nn esitere a chiedere!
Vecchio 30-05-08, 16:46   #8 (permalink)
Banned

L'avatar di adirontack

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Cusano Mutri (BN)
Non sono appassionato della serie, ma oggi gironzovagando nei NG ho trovato una notizia alquanto... sconcertante...
gtaIV senza pietà, nemmeno per i bambini
adirontack non in linea  
Vecchio 03-06-08, 19:08   #9 (permalink)
Moderatore

L'avatar di lupo91

Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Sardegna
Quote:
adirontack Visualizza il messaggio
Non sono appassionato della serie, ma oggi gironzovagando nei NG ho trovato una notizia alquanto... sconcertante...
Non ho parole, anche in ViceCity c'erano cose simili...

HardWare & SoftWare
[VENDITA] Link - Banner (Altri posti disponibili)
lupo91 non in linea  
Vecchio 04-06-08, 01:18   #10 (permalink)
User

Data di registrazione: Dec 2006
Che nella serie GTA ci siano state dei "curiosi segreti" è noto. Sinceramente non ero a conoscenza di questa effettiva svolta. Appena avrò sotto mano l'ultimo titolo della saga vi farò sapere.
The Lord of Diplomacy non in linea  
Vecchio 07-06-08, 13:52   #11 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Jun 2008
Gta V

ciao a tutti sapreste dirme se e meglio uccidere FRANCIS O DERRICK. GRAZIE
sein non in linea  
Rispondi
Tags: , , ,

Strumenti di discussione