Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Società e Web > Vivere la Thailandia
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Vivere la Thailandia Sawadee! Un colpo alla tua vita con un click

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Vivere la Thailandia

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 10-04-05, 19:33   #1 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
In Thailandia Gratis, Forummisti a me!

Avete mai sognato di divertirvi, fare una vacanza in un posto esotico, studiare e pagare un prezzo irrisorio?
Bene ho avuto la disponibilità per far fare una vacanza gratis ai miei forummisti

Ho la disponibilità da parte di una struttura di portare con me 50 persone.
Questa struttura ci ospita per un periodo di 7-8 giorni, durante l'estate prossima.
Dobbiamo pagarci è il biglietto aereo, il costo di questo, andata e ritorno, è di 360€ da Roma o Milano per Bangkok e ritorno + 140 € (scontato-operatore)per Bangkok-krabi.E naturalmente i pasti a costo mensa di Famiglia.
All'eroporto ci sarà la navetta che ci porterà nel resort.

Il prezzo del volo è scontatissmo, trovatemene uno inferiore per andare in Thailandia!

Li avremo la disponibilità di un aula con connessione Adsl e wireless!

Avremo anche la disponibilità, sempre gratis, di una guida che ci porterà a vedere le bellezze locali

Possono partecipare i primi 50 forummisti che ne faranno richiesta e che sono iscritti prima dell'apertura di questo topic.

Ognuno dei forummisti dovrebbe indicare a me in privato, nick, nome, cognome, indirizzo, se vi portare il PC, questo per stilare un lista di possibili.

Per chi non viene sappi che mentre noi studieremo da qui:

Voi starete qui

Ecco nella cartina Krabi dov'è

http://www.lastminute.org.il/map_of_...neral_view.htm
http://www.frittomistovilla.com/images/Mappa_antica.jpg

Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt !!!
Giorgiotave ora è in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 10-04-05, 21:48   #2 (permalink)
Moderatrice

L'avatar di Jantima

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Silicon Valley or Bologna.
Invia un messaggio tramite ICQ a Jantima Invia un messaggio tramite MSN a Jantima Invia un messaggio tramite Skype a Jantima
In qualità di guida gratis ed ufficiale, confermo quanto sopra
citato dal webmaster, e assicuro che le foto sono veritiere e anzi, IMO non bastano a rendere l'idea...
..inoltre garantisco che non mancherò di farvi fare una spedizione in mezzo alla giungla selvaggia di qualche isola deserta.
Jantima non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 10-04-05, 23:21   #3 (permalink)
User

L'avatar di GrazieMamma

Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tramite Skype a GrazieMamma
Mr GrazieMamma! ci sarà, probabilemnte accompagnato da due suoi apprendisti frequentanti questo forum, quindi altre 3 adesioni.
Ci vediamo in thailandia!
Vecchio 10-04-05, 23:42   #4 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Gio84

Data di registrazione: Feb 2005
Quote:
GrazieMamma
Mr GrazieMamma! ci sarà, probabilemnte accompagnato da due suoi apprendisti frequentanti questo forum, quindi altre 3 adesioni.
Ci vediamo in thailandia!
graziemamma
Gio84 non in linea  
Vecchio 11-04-05, 02:42   #5 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Tuonorosso

Ubicazione: Lecco
Invia un messaggio tramite MSN a Tuonorosso Invia un messaggio tramite Skype a Tuonorosso
wowoowwo, ma per che periodo?

Parli di studio...ma di che studio?
Vecchio 11-04-05, 09:22   #6 (permalink)
User

Ubicazione: Cesena
Invia un messaggio tramite ICQ a Ciodof Invia un messaggio tramite MSN a Ciodof Invia un messaggio tramite Skype a Ciodof
Che giorni???
Vecchio 11-04-05, 12:48   #7 (permalink)
777
User Attivo

Ubicazione: Boston (Toscana)
Invia un messaggio tramite MSN a 777
Serve che mi iscrivo?

Non credo, io sono scontato, voglio tornare in cima alle scale ma questa volta di corsa!

A proposito, rivoglio la stanza n. 7!
(a cui aggiungero' un paio di adesivi per fare il 777!)

Spero solo in date per me praticabili, ma questo sara' un problema per tutti...

Semmai turn-are in 2 settimane? E' ipotesi praticabile?

Jantima?
Vecchio 11-04-05, 14:08   #8 (permalink)
User

vengo anch'io!

Molto bello!
A me piacerebbe molto ma dovrei sapere bene le date di andata e ritorno.

Inoltre se ho capito bene qualcuno (forse Giorgio e 777) ci è già stato lo scorso anno ????

Il posto sembra bellissimo ma è ancora così dopo lo tsunami?
farm non in linea  
Vecchio 11-04-05, 14:18   #9 (permalink)
777
User Attivo

Si', ci siamo gia' stati.

Lo tsunami in quella zona non ha colpito in modo particolarmente violento, e comunque al paesaggio dubito che possa togliere molto.

Tieni presente che c'e' una barriera corallina e tipo 150 isolotti che hanno fatto da barriera, e hai visto che isolotti no?

Inoltre l'albergo e' un po' in salita, e anche se c'era da farsi una sudatina per farla a piedi, ma ci sono economicissimi taxi, volendo, e' pero' garanzia di sicurezza.

Inoltre la spiaggia e' qualche metro sotto il livello della strada.

Quindi non ci sono pericoli evidenti, non come altrove.

La zona era gia' in crescita, vista la vulnerabilita' di Phuket lo sara' anche di piu', roba da opportunita' investimento!

La vacanza-studio e' stata veramente bella con pochi ma ottimi compagni di viaggio. Raccomandabile!

Vediamo un po' le date disponibili, speriamo bene, non vorrei perdermela!
Vecchio 11-04-05, 15:33   #10 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: napoli
Salve ragazzi non vorrei sembrare un'opportunista, ma mi sono iscritto a questo forum solo qualche giorno fa. (che c...)
Anche se non sono ancora intervenuto nei vostri interessantissimi topic
li leggo tutti i giorni e imparo sempre cose nuove veramente molto utili.
Come dicevo non sono ancora intervenuto, per il semplice fatto che c'è un sacco di roba da leggere da imparare e da sperimentare (grazie mille per i consigli sulle door page e non solo) ma appena sono pronte le door che ho preparato (spero 3-4 giorni) le sottopongo al vostro giudizio.
Approfitto di questo topic anche per sottolineare l'enorme input operativo che mi ha fornito la guida di Giorgio Taverniti.
Ho scoperto da poco questo forum ma mi sembra veramente una famiglia allargata, a differenza di altri forum che ho visitato dove ho letto anche risposte non molto carine a forummisti come me che ne sapevano poco o niente.
Per quanto riguarda la vacanza studio, se per voi non è un problema mi farebbe molto piacere partecipare, logicamente unendo all'utile il dilettevole. 8)
ragasta non in linea  
Vecchio 11-04-05, 18:13   #11 (permalink)
Moderatrice

L'avatar di Jantima

Ubicazione: Silicon Valley or Bologna.
Invia un messaggio tramite ICQ a Jantima Invia un messaggio tramite MSN a Jantima Invia un messaggio tramite Skype a Jantima
In effetti fare due settimane non dispiacerebbe nemmeno a me. Però anche pensando che gli operatori potrebbero farsi trovare già sul posto o rimanerci + a lungo... mi accorgo poi che senza una guida durante il viaggio... chi mai ci salterebbe fuori?? come si fa?
Jantima non in linea  
Vecchio 11-04-05, 18:14   #12 (permalink)
777
User Attivo

Benvenuto ragasta!

Le door le hai preparate giusto in tempo per la Doorway Race!

Ottimo tempismo!

(Per la Thai anche!)
Vecchio 12-04-05, 09:48   #13 (permalink)
User

Invia un messaggio tramite ICQ a Ciodof Invia un messaggio tramite MSN a Ciodof Invia un messaggio tramite Skype a Ciodof
FUNNY:
Se come tour operator ed animatrice del viaggio c'è Jantima allora non posso mancare.

Sono già all'aereoporto (ma quale?)

SERIOUS:
Le ipotetiche date?
Vecchio 12-04-05, 12:21   #14 (permalink)
777
User Attivo

Per Ciodof direi Milano Malpensa.

No, l'animatrice e' Giorgia, GiorgiaTour! Ti va bene, mandrillone?
Vecchio 12-04-05, 12:31   #15 (permalink)
User

Va bene tutto, purchè sapere le date ....
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione