![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione W3C - Usabilità - Accessibilità - Qualità |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2005
|
BORDERCOLOR non valido W3C
Salve a tutti,
Ragazzi sto realizzando una pagina html da inviare via email attraverso il mio sistema di newsletter. Quindi sto realizzando una pagina html vecchio stampo senza utilizzare div e css. Purtroppo la validazione w3c mi da un'errore che non riesco a risolvere. Non mi valida il bordercolor="#FBBE25" presente nel tag della tabella. la tabella è formattata in questo modo <table width="500px" border="5" align="center" cellpadding="20" cellspacing="0" bordercolor="#FBBE25" bgcolor="#FFFFFF"> ho fatto una ricerca su internet ma non sono riuscito a trovare nulla Non posso utilizzare css in quanto molti lettori di email non interpretano i css. Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii |
|
Ultima modifica di king7880 : 15-09-09 13:55. Motivo: errore di ortografia :-)) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
Se devi usare quel codice obsoleto, tanto vale che utilizzi come doctype il 4 transitional o il 3.2. Vedrai che dopo te lo valida eccome
|
|
|
|