![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione W3C - Usabilità - Accessibilità - Qualità |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Problema validazione XHTML transitional 1.0
Ciao a tutti,
ho un problema di visualizzazione del mio sito su Chrome e credo che il problema sia l'errore che mi dà quando faccio la validazione xhtml 1.0 transitional. Questo è il sito marchesitiweb.it Come faccio per correggere questo errore? Grazie | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao marcocarrieri,
grazie per la replica...sì in effetti non avevo spiegato bene nel dettaglio, l'errore sapevo che era quello per quanto riguarda l'html, però " " lo vedo solo nel codice sorgente e non nel file index.php del template che utilizzo. Ti scrivo le prime righe del file se possono tornarti utili, intanto grazie. <?php // no direct access defined( '_JEXEC' ) or die( 'Restricted index access' ); define( 'YOURBASEPATH', dirname(__FILE__) ); require(YOURBASEPATH .DS."/styleswitcher.php"); require( YOURBASEPATH.DS."/js/template.css.php"); ?> <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> <html xmlns="w3.org/1999/xhtml" xml:lang="<?php echo $this->language; ?>" lang="<?php echo $this->language; ?>" > | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Cavolo allora è qualcosa nel blocco php che lo precede...
Che uno di quei require ritorni uno spazio? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Era proprio dentro uno di loro allora...
Mannaggia... ![]() Saluti, Marco... |
|
|
|