![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione W3C - Usabilità - Accessibilità - Qualità |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
ModSenior
|
Il grosso lo ha fatto Prill
In questi giorni ero occupato quindi la birra più grossa va a lui ah ah ah... Buon lavoro e continuazione. ![]() P.S Per fortuna ci sono altri che sono amanti della validazione ah ah... |
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
ModSenior
|
La birra più grossa a lei eh eh...
Pardon allora ne offro un altra anche io eh eh... ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: Varese
|
Io in realtà sono solo il WebMaster del sito,il proprietario è una donna..
Con questo posso affermare che è un sito quasi tutto al femminile.. Ma per rimanere in tema.. mi mancano 15 errori nel css per IE.. io mi arrendo in anticipo. Se qualcuno vuole darmi una mano gli spedisco i file che servono via email e come ricompensa posso mettere una scritta sul sito tipo: "css validato grazie a.." o cosa del genere.. Chi si offre ? ![]() |
|
|
|