![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione W3C - Usabilità - Accessibilità - Qualità |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: Varese
|
Validazione contatore Vivistats
Su 109 errori di validazione ne sono rimasti 2.. sul contatore !
Il validatore dice: ….asp?CountId=34649"></script><noscript><a href=xxx.xxxxxx><im… Errore: document type does not allow element "noscript" here; missing one of "object", "ins", "del", "map", "button" start-tag Ho provato e girato tutta la rete e a quanto pare il tag: <noscript> il w3c non lo digerisce.. ho provato perfino a spostarlo nell'HEAD ma niente da fare ! Chi può aiutarmi? Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Nemmeno questa forma funziona?
Purtroppo non posso provarla quindi probabile che non risolva... Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ho risolto un errore ! bastava aggiungere il tag <p> !! Mi manca solo questo:
document type does not allow element "noscript" Maledetto noscript !! Aiuto !! Comunque grazie marco.. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
Quindi ora resta solo quello li mannaggia.
Non valida il noscript. L'errore corriponde alla riga dove c'e scritto noscript? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Esatto ! Dice che non è in posizione giusta!
Ho provato a spostarlo ovunque.. su 109 errori manca solo stò maledetto.. grazie lo stesso ma credo che con il w3c e <noscript> non ci sia niente da fare! Cambio contatore.. Peccato ci ero affezzionato. Grazie lo stesso sei sempre gentile e presente.. GRANDE MARCO ! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Porca miseria !
Io mi sono arreso e ho cambiato contatore ! Ho trovato errori anche lì ma li ho risolti.. Grazie lo stesso.. piuttosto adesso è il css che mi stà ammazzando.. Te ne intendi di css? Io uso questo validatore: validator.w3.org/unicorn Il sito è in firma.. Con il css stò pensando seriamente al suicidio.. ah.. uso Website x5 evolution v8 (Originale comprato ovviamente) Magari è utile saperlo.. GRAZIE ! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2010
|
Vedo nei tuoi css problemi con -moz-opacity che non è validabile in quanto proprietà non standard, ma Firefox supporta ormai la proprietà opacity e quindi potresti inserire solo quella, quanto alle istruzioni proprietarie di Explorer, come filter, puoi inserirle in un css apposito per Explorer richiamato attraverso i commenti condizionali e così non visto dal validatore
Codice:
<!--[if IE]><link rel="stylesheet" type="text/css" href="stili/css_ie.css" /><![endif]--> |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2010
|
No, occorre creare un foglio di stile che conterrà solo le indicazioni per Explorer, nel tuo caso tutte quelle con filter, ad esempio
Codice:
#imShowBoxBG {
-ms-filter: “progid:DXImageTransform.Microsoft.Alpha(Opacity=0)”; /* per Explorer8 */
filter: alpha(opacity=0); }
|
|
|
|