![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione W3C - Usabilità - Accessibilità - Qualità |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: napoli
|
Salve a tutti, ho fatto un test di verifica del mio sito hxxp://www news-24h.it con il tools di w3c... una miriadi di errori ma sui quali non ci posso mettere le mani. Sono codici di wordpress. In più il codice dovrebbe essere pulitissim perchè nn ci ho messo le mani comprando il template da gabfire. ho inserito solo un'area widget nel sottomenu che la theme originale non prevedeva.
Tipo errori di questo tipo dove mi sottolinea in rosso il '#' Codice HTML:
igger"><span class="soci_trigger" rel="#stayconnected">Stay Connected</span></… You have used the attribute named above in your document, but the document type you are using does not support that attribute for this element. This error is often caused by incorrect use of the "Strict" document type with a document that uses frames (e.g. you must use the "Transitional" document type to get the "target" attribu Codice HTML:
Line 584, Column 439: cannot generate system identifier for general entity "permalink" …mercato-elia-e-djalo-nuovi-obiettivi/&permalink=1' scrolling='no' frameborder=… |
|
Ultima modifica di marty84 : 05-08-11 12:44. Motivo: sbagliato tag |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Niente in quella riga, w3c neanceh la vede quella cosa che hai postato tu.
W3c ti becca gli errori di validazione, questi sono tutti riconducibili a come è fatto il template quindi se lui ti dice errore alla riga 500 del file index.php, non devi aprire il file index all'interno dell'ftp ma semplicemente trovare la riga 500 della pagina che hai analizzato e poi da li andare a correggere nel template. Comunque probabilmente, hai usato degli attributi che non potevi usare, le versioni dell'html sono diverse e non tutti i tag sono validi in tutte le versioni.. Ciao! |
|
|
|