![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione W3C - Usabilità - Accessibilità - Qualità |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
|
Validare Un sito al 100%?
Ciao ragazzi, mi ritrovo con un sito ecommerce strutturato per la mia azienda, costruito da 0 con php mysql css e naturalmente html.
Avviando l' analisi con validator.w3 risultano 71 errori. Adesso mi chiedevo è indispensabile risolverli tutti? Che problemi sorgono? Sono tutti problemi di piccolezze di sintassi, almeno credo, alcuni dei quali inspiegabili, ( mi dice che HEAD va chiuso cosi: '</head>, e cosi è già chiuso -.-) Esistono modi veloci per validare il codice? Il sito è ristoattrezzature .it |
|
Bar Ultima modifica di vnotarfrancesco : 30-08-11 15:37. Motivo: Maiuscole punteggiatura |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Validare un sito al 100% non è obbligatorio, ci sono errori che non procurano problemi né all'usabilità da parte delle persone né da parte dei motori di ricerca e ci sono errori che invece possono precludere perfino l'intera indicizzazione di intere parti della pagina.
Non chiudere la sezione head oppure non chiudere altri tag non lo ritengo una piccolezza. Io sistemerei questo tipo di errori nel codice. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
|
Quote:
| |
|
Bar Ultima modifica di vnotarfrancesco : 30-08-11 19:56. Motivo: Maiuscole punteggiatura |
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Quale errore in particolare non riesci a capire?
Valerio Notarfrancesco |
|
|
|