![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione W3C - Usabilità - Accessibilità - Qualità |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Esperto
|
Okkkkio.
Prima di scrivere degli standard... provarli: ALT+S su explorer apre gli strumenti +P i preferiti +F i files ... ecco perchè di norma si è sempre scelto di usare i numeri... PS scusate se dico qualcosa di già detto ma non mi sono riletto tutto il thread... |
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | ||
|
Esperto
|
Quote:
Quote:
I dati certi li prendiamo da cose ben testate. Grazie ![]() | ||
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Esperto
|
Mentre stavo testando alcune compatibilità mi è saltato fuori questo link alla pagina di mozilla italia molto interesante con tutte le scorciatoie dei 3 browser.
Sul sito ci sono altre indicazioni interessanti... Vorrei far notare che dalla tabella sono escluse le scorciatoie delle estensioni e dei programmi che interagiscono col browser di turno ![]() http://www.mozillaitalia.it/firefox/keyboard.html |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Esperto
|
Ops.
Messaggio duplicato ![]() |
|
Massimiliano Navacchia aka Hogudo Ultima modifica di hogudo : 20-11-06 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Esperto
|
In questi periodi ho fatto una caterva di prove.
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
Da una parte, non ricordo dove... , avevo letto che le accesskey non hanno tutta questa utilità e che andrebbe invece inserito nel sito un elenco dell'ordine delle tabulazioni (tabindex), ritenute più utili delle accesskey.In effetti se hai un sito con tantissimi link... come ti metti? Che dite? | |
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Esperto
|
Dico che sono d'accordo, ma ho preso ad esempio gli esempi
del sito wai del w3c |
|
|
|