• User Attivo

    Parere su primo sito-blog

    Buonasera ragazzi,

    vorrei una vostra opinione sul mio primo sito web, raggiungibile all'indirizzo ww w. networkingautomatico .com.

    Premetto che sono un dilettante, sia per quanto riguarda la programmazione, che la grafica, l'indicizzazione ecc... tutto.

    Grazie


  • Moderatore

    Ti segnalo in primis che esiste la sezione segnalaci un sito, dove puoi ottenere pareri da utenti.
    In secondo luogo, a parte qualche errorino qua e la di CSS e data la piattaforma utilizzata mia preferita ( WP ), sembra un buon lavoro.


  • User Attivo

    @Ultima said:

    Ti segnalo in primis che esiste la sezione segnalaci un sito, dove puoi ottenere pareri da utenti.
    In secondo luogo, a parte qualche errorino qua e la di CSS e data la piattaforma utilizzata mia preferita ( WP ), sembra un buon lavoro.

    evvai! ho sbagliato dinuovo sezione...

    Se ti va dimmi cosa cambieresti... 😉

    Ciao


  • User

    Ti consiglio un po di padding al footer che a mio parere è troppo piccolo (cambia anche il nero ai link a destra)


  • Moderatore

    Complimenti per i contenuti lunghissimi, ho letto qualcosa e sei parecchio esauriente 🙂

    Per migliorare l'usabilità cerca di utilizzare di più il grassetto perchè i testi così lunghi diventano monotoni dal punto di vista visivo, quindi crea più contrasti


  • User Attivo

    @kiwi_orange said:

    Complimenti per i contenuti lunghissimi, ho letto qualcosa e sei parecchio esauriente 🙂

    Per migliorare l'usabilità cerca di utilizzare di più il grassetto perchè i testi così lunghi diventano monotoni dal punto di vista visivo, quindi crea più contrasti

    Grazie per aver dedicato parte del tuo tempo a vedere il mio sito 😉 e grazie per avermi ricordato le modifiche al footer che, tra una cosa e l'altra, mi erano passate dalla testa...