![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione W3C - Usabilità - Accessibilità - Qualità |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Banned
User
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Abruzzo
|
Quote:
la intro in HTML 4.01 strict (con 3 errori al validatore e ci hanno fatto spendere tutti sti milioni )e altre pagine in XHTML strict... non mi sembra una scelta coerente.. o no? altra cosa: il charset: perché hanno usato l' utf-8 quando esiste l'ISO-8859-15 ? Ultima cosa, a primo acchito, mi pare lentuccio in genere (ammetto che con quello che combina telecom con l'Alice negli ultimi mesi potrebbe essere pure questione della mia linea..). Poi, quando ho letto ieri che hanno speso 100.000 euro dei NOSTRI SOLDI per quello sgorbio di logo che sembra un cetriolo, mi è venuta voglia di prenderli a calci cioè, me lo chiamano un logo, quella roba li???? ma se chiamavano me glielo facevo più bello! ![]() | |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Header Location 301
|
Cosa ne dite di provare questo link per esempio?
In genere qualsiasi cosa scrivi nell'url di un sito da 45 milioni di € dovrebbe essere pronto a tutto...... http://www.italia.it/wps/wcm/connect...rari+del+gusto scandalo, non commento! |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
|
|
| Tags: italiait, laccessibilit, usabilit |
| Strumenti di discussione | |
|