![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione W3C - Usabilità - Accessibilità - Qualità |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Abruzzo
|
:redface: oddio, Vampiretta, io sono l'ultima persona qua dentro che può dire di intendersene.. lo dimostra il fatto che sono sempre qui a chiedere aiuto :redface:
però se posso aiutarti in quello che ho imparato a fare, più che volentieri. p.s. per i frame, ti ho detto, alzo le mani perché non so che dirti. Bisogna aspettare gli esperti, cmq, ti consiglio, se hai fatto una pagina di prova, di postare qui il codice e il link, se la pagina è on line. Così qualcuno potrà andare a vedere e aiutarti ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Roma
|
Grazie per la dispoonibilità.
Avevo postato delle domande sulla Simulazione di frames con i css ma mi sto legando con i colori dei links e non ne vengo fuori. Topic simulazione frames con css Elvino che vuol dire interno? |
|
|
|