• User Newbie

    [VALUTAZIONE] DEV (it) e TCP (it)

    Salve a tutti,

    ho acquistato da poco usando un servizio di backorder domini .it questi due nomi a dominio: DEV (dot) it e TCP (dot) it. Li ho pagati basso XXX?, un buon affare anche di questi tempi imho.

    Mi piacerebbe conoscere anche le vostre opinioni ( da esperti e non ) sui due domini :smile5:

    ty


  • Moderatore

    Entrambi ottimi acquisti!
    Personalmente, almeno su tcp.it, attiverei qualche servizio o taccolta utility per il networking.

    Per dev.it consiglio di controllare il copyright! Se non sbaglio e' il nome di almeno una testata giornalistica...


  • User Newbie

    @arsenico said:


    Grazie Arsenico,

    su tcp.it al momento c'è un forum che dovrei decidermi a far partire ( se qualcuno è interessato a collaborare si faccia avanti ), trovo molto interessante la raccolta delle utility per il networking 😉

    Per quanto riguarda dev, compravo la rivista qualche anno fa e la trovavo anche molto interessante. Non so se esiste ancora, nell' UIBM non è comunque presente nessun marchio che la rappresenti oltrettutto il dominio non è in vendita al momento e soprattutto non è in parking. Ci sono altri marchi DEV, ma di abbiligliamento e altro... sul mio dominio dev.it creerò una community per sviluppatori ( developer per l'appunto ) in quanto il dominio è praticamente perfetto per questo ( anche qui se c'è qualche programmatore in gamba interessato a collaborare non ha che da scrivermi ) 🙂


  • User

    Sarebbe carino dire che sono stati presi entrambi su [...] 😉

    Saluti