• User Newbie

    Tesi

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, anzi mi sono proprio appena iscritto e sono qui per chiedere una mano disperata a tutti coloro che hanno voglia di darmela.
    Come si evince dal titolo devo preparare una tesina, infatti mi devo laureare alla triennale, e ho scelto come argomento il Web Marketing. Il problema è che mi sono accorto navigando un pò su questo forum e in generale sul web che l'argomento che ho scelto è veramente un macro argomento. Il secondo problema, anzi forse è meglio così, è che la mia tesina deve essere lunga al massimo dalle 10 alle 14 pagine. Il terzo problema è che, pensando fosse più semplice prepararla, mi sono ridotto un pò all'ultimo.
    Quello di cui avrei bisogno di sapere è un pò come orientarmi su questo vasto argomento, quello che secondo voi dovebbe essere una sorta di indice della tesi.
    Pensavo di partire con una spiegazione generica dell'evoluzione del web dagli anni '90 ad oggi, con conseguente evoluzione della tendenza d'uso del web a scopo promozionale ecc. . Poi partire focalizzandomi su qualche microargomento , ad esempio le nuove figure lavorative come seo e sem, ecc. ecc.

    Però veramente non saprei. Se qualcuno con epserienza o altro riuscisse a darmi una mano con l'indice ne sarei più che grato 🙂