• User Attivo

    Nome negozio di abbigliamento uomo donna! consigli!!!

    Ciao a tutti,
    devo ammettere che sto diventando scemo nel trovare un nome per il mio negozio di abbigliamento uomo donna.
    Mi piacerebbe se qualcuno mi proponesse qualcosa di originale.
    Qualcuno/a mi pu aiutare?
    Per favore aiutatemi che non ce la faccio più!


  • ModSenior

    Ciao unicorno,
    la scelta del nome a dominio è sempre una scelta delicata oltre che strategica, c'è chi usa il brand, chi invece preferisce puntare su una keyword importante o chi utilizza delle keyphrases.
    Analizza il tuo settore, verifica quanto è conosciuto il tuo marchio, cerca eventualmente una parola o una frase semplice da memorizzare ed evocativa del tipo di prodotto che proponi poi nel sito.


  • User Attivo

    Ma parli di un nome a dominio vero? parli di e commerce? no perchè da come scrivi ''negozio'' sembra che parli di un negozio fisico 😛

    Comunque, supponendo che parliamo di ecommerce (ma credo di si visto che siamo in un forum di domini) se quello che si farà è un negozio multimarca allora io cercherei qualcosa di più attinente alle keyword che non un nome originale, qualcosa tipo venditavestiti.com (non so se è registrato, non ho controllato è solo un esempio), visto che quello che ti importerà sarà farti trovare prima degli altri, per il brand ci pensano già i prodotti che avrai a catalogo 😉