• User

    Un buon software per fare web marketing con le newsletter

    Qualcuno può consigliarmi un buon software per fare web marketing
    attreverso le newsletter.?

    ...magari gratuito 🙂


  • User Attivo

    @La CASA giusta said:

    Qualcuno può consigliarmi un buon software per fare web marketing
    attreverso le newsletter.?

    ...magari gratuito 🙂
    Se ti riferisci alla gestione di un blog un software gratuito spettacolare è zookoda.

    Tramite l'inserimento di una stringa in javascript sul blog il servizio invia le newletter dei post che vengono pubblicati con cadenza temporale a scelta (giornaliera, settimanale , mensile etc.)

    Ti permette di monitorare gli iscritti alla newsletter attraverso una lista di tutti coloro che si sono iscritti, indica chi si è cancellato e controlla anche attraverso un grafico a torta il numero di utenti che hanno letto la newsletter.

    Sono solo alcune delle possibilità di monitoraggio di questo ottimo servizio web-based totalmente gratuito.
    Da provare.;)


  • User

    Intendevo dire che ho un database di oltre 20.000 iscritti al sito ai quali vorrei cominciare ad inviare qualche newsletter informativa e cogliere l'occasione per fare marketing, dunque sapere quanti le leggono, quanti cliccano in modo col tempo di sapere come muofversi..

    mi servirebbe dunque un software che gestisca sia gli invii sia le statistiche chi me ne può consigliare uno?

    Grazie