• User

    Come sapere se è una buona nicchia?

    Ciao, ho da pochi mesi aperto un sito che riguarda l'ippica inglese e come vincere alle scommesse. Sono partito dal fatto che è una mia passione e per quanto riguarda lo sport in se, è tra i primi in Uk ma in Italia non è così conosciuto...
    Anche attraverso keyword tool ho trovato che per "vincere scommesse ippiche" ci sono circa 2300 ricerche al mese...però non significa che riguardi quelle inglesi, anzi...
    Secondo voi, essendo il sito in italiano, rimarrei sempre con un numero basso di visitatori? Al momento ne ho una 30ina al giorno...

    Grazie!


  • User

    2400 visite al mese secondo me sono troppo poche. Non sono un esperto di scommesse ma non penso che le scommesse ippiche abbiamo molta utenza in italia (visto che parliamo di un sito italiano)


  • User

    Ciao Alesh,
    se hai una 30ina di visite al giorno vuol dire che ne hai circa 900 al mese. Visto che la keyword di cui parli ne ha al massimo 2300, ed essendo generica ti "bruci" tutti quelli non interessati all'ippica inglese mi sembra che materialmente non ci sono più persone da "tirare dentro".
    Ti consiglio di aggiungere altre sezioni del sito con argomenti più cercati, ed ottimizzarle per un numero maggiore di key.

    Ciao


  • User

    Un piccolo intervento anche se il thread è datato...
    Continuo ancora a vedere webmasters che si affacciano al mondo delle scommesse con la solita metodologia... visite uniche, posizionamento sui motori ricerca, ecc. ecc...
    Ebbene... scordatevi tutto ciò a meno di avere un Forum molto seguito oppure un portale di rilievo (senza le solite stupidaggini di come vincere, come sbancare, ecc...) e comunque sempre supportato da un forum.
    Dopodichè tutti inseriscono i banner dei siti a cui riescono ad affiliarsi e iniziano le fantasmagoriche recensioni dei 10 migliori siti per scommettere, giocare, ecc...