• User Newbie

    Consiglio su versione Italiana di Adf.ly

    Ciao a tutti,
    E' da quasi un anno che seguo questo forum ed ho tratto diversi spunti in varie occasioni e per questo vi ringrazio fin d'ora...
    Trattando un argomento misto sono indecisa su dove pubblicare la mia richiesta quindi proverò qui, in caso dovessi aver sbagliato sezione chiedo scusa fin da ora.

    o un sito ed una pagHina facebook (soprattutto) sulla quale a volte pubblico alcuni commenti rimandando i miei lettori ad alcune pagine esterne al sito ed utilizzo adf.ly generalmente per creare questi collegamenti brevi.
    Navigando per internet ho notato questo sito: eurl.it il quale ha più funzioni rispetto ad adf.ly e per di più è un servizio Italiano.

    Stavo iniziando a considerare l'ipotesi di provare ad acquistare il pacchetto più economico per pubblicizzare il mio sito e di utilizzare sempre eurl.it (al posto di adf.ly) per accorciare i link condivisi su facebook per guadagnarci qualcosina da ogni visita che i miei link brevi riceveranno.

    Secondo voi il guadagno offerto per ogni click ricevuto sul link è buono oppure potrebbe diventare un'impresa ardua iniziare a guadagnare qualcosa?

    Leggendo sul sito sembra di capire si possano ricevere dei guadagni per sempre anche da tutte le persone che si iscriveranno al sito partendo dal mio link. A questo punto utilizzerei i guadagni ottenuti per finanziare la mia pubblicità.

    Mi potete dare un consiglio perchè non sono proprio praticissima. Grazie.

    Francesca.