• User Attivo

    Nuove sezioni inerenti quali secondo voi?

    Vorrei mettere una serie di nuove news sul mio sito quello in firma secondo voi in che ramo potrei andare senza snaturare il sito che tratta di concorsi e giochi, premetto che sono contrario a suonerie, fantomatici programmi per il superenalotto, e tutto quello che può circondare il mondo degli sms a pagamento o dialer.
    Inoltre le nuove news dovrebbero trattare una serp molto ricercata nei motori di ricerca.

    su cosa basate le vostre analisi quando vi capita un progetto simile?
    quale tool usate?

    Grazie per le risposte :ciauz:


  • User Attivo

    CREATIVITA' come concetto centrale di ogni progetto.

    Ciao Mas245, come recita la frase qui sopra ci vuole creatività.

    Tu ci chiedi cosa metteremmo ma noi magari non abbiamo una conoscenza approfondita del settore dei giochi, almeno non io.
    Sicuramente tu ne sai molto di più di quelle che sono le tendenze, le mode e gli argomenti di maggior interesse di chi gioca.

    Se parli di lotto potresti mettere news relative alla formulazione di numeri in base agli eventi di tutti i giorni.

    Ciaooo:D


  • User Attivo

    sicuramente dopo 7 anni che tratto quest'argomento un idea me la sono fatta so che l'advertgame prenderà sempre + piede ma mi chiedevo un esperto di webmarketing come può cominciare un analisi per un progetto simile.

    intanto grazie per la risposta :ciauz:


  • User

    Ciao io aggiungerei una sezione Cinema, ci sono molti concorsi legati all'uscita di movies. Noi spesso e volentieri ci lavoriamo - almeno un paio al mese - (concorsi, anteprime etc), se mi giri una tua mail in pvt ti invio comunicati o news appena ne ho di nuove.

    PS. ho trovato un paio di iniziative sul tuo sito che sono state curate da noi hehe ciao


  • User Attivo

    si i concorsi anche con vincita le anteprime le postiamo sempre nel forum nel sito cerco di mettere concorsi con premi + grossi


  • User Attivo

    nessun suggerimento? :mmm: