• User Attivo

    Affitta per un ora un sito

    una simpatica trovata di questo sito:

    http://www.perunora.com/

    dove si può affittare per un ora la loro pagina!

    L'idea è carina...però non so che benefici possa poprtare al cliente.

    Per 5 euro un'ora di esposizione su un sito! sarebbe bello vedere che statistiche di visite ha!

    Potrebbe essere anche una buona idea da sviluppare...secondo voi?


  • Community Manager

    Un'ora nel web è davvero poco, come dire di affittare un cartellone a roma per 5 minuti.

    Idea interessante solo se si ha un ritorno concreto 🙂


  • User

    Ho appena visto il sito, idea simpatica più che altro.
    Ora ci stava un messaggio di un tipo per la sua morosa.
    Diciamo che è divertente.


  • Super User

    Un'ora e pochetto. Però mi viene in mente questa situazione. Poniamo che un programma tv citi il sito ogniqualvolta viene affittato, allora sì che potrebbe essere conveniente, in caso contrario, boh, non vedo utili applicazioni.


  • User Attivo

    @Ardat said:

    una simpatica trovata di questo sito:

    http://www.perunora.com/

    dove si può affittare per un ora la loro pagina!

    L'idea è carina...però non so che benefici possa poprtare al cliente.

    Per 5 euro un'ora di esposizione su un sito! sarebbe bello vedere che statistiche di visite ha!

    Potrebbe essere anche una buona idea da sviluppare...secondo voi?

    L'idea è simpatica ma per quella cifra non credo che prenderà piede.
    Io vidi un sito del genere in versione americana che fittava la pagina del sito per un solo minuto a prezzi cmq modici, magari sai per lasciare un messaggio d'amore alla tua ragazza o cose del genere.
    La volevo fare anche io in versione italiana, ma per problemi di tempo non l'ho mai realizzata.:)


  • User Attivo

    @eLLeGi said:

    L'idea è simpatica ma per quella cifra non credo che prenderà piede.
    Sono d'accordo. Credo che potrebbe avere più successo se fosse per un giorno, sia a livello commerciale sia per altri scopi. Faccio alcuni esempi riprendendo i casi già gitati...

    @Catone said:

    Poniamo che un programma tv citi il sito ogniqualvolta viene affittato, allora sì che potrebbe essere conveniente, in caso contrario, boh, non vedo utili applicazioni
    Se sto guardando la televisione vuol dire che non sono su internet e magari mi riprometto di andare a vedere il link in sovraimpressione alla fine della trasmissione, quindi un'ora sarebbe poco, un giorno forse sarebbe più interessante.

    @fastfox said:

    Ora ci stava un messaggio di un tipo per la sua morosa.
    E se in quell'ora di tempo sono in riunione dal mio capo, ho perso il treno, il dentista era in ritardo, etc? 5 euro buttati... Se hai un giorno intero fai in tempo a vederlo tu, spantegarlo con la mamma e le amiche etc 😉


  • User Newbie

    vabbè ma io nn prenoterei mai per un'ora in cui nn ci sono...:vaiii:


  • User Attivo

    @pepputara said:

    vabbè ma io nn prenoterei mai per un'ora in cui nn ci sono...:vaiii:

    Ovviamente 😄 (ma perchè prenoteresti uno spazio PER TE?)

    Per come è fatto il mio lavoro e la mia vita in generale non potresti mai essere certa al 100% che in quell'ora io sarei davanti al pc o che avrei la possibilità di vedere il tuo messaggio nel caso decidessi di prenotare uno spazio per me :yuppi: